X


Vivi e lascia vivere, anticipazioni penultima puntata: trama 21 maggio

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Antonio Gerardi Vivi e lascia vivere

Anticipazioni Vivi e lascia vivere: trama quinta puntata del 21 maggio 2020

Giovedì prossimo 21 maggio andrà in onda la penultima puntata di Vivi e lascia vivere. La fiction con protagonisti Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini si avvicina al finale di stagione e, nel quinto episodio, ci sarà un colpo di scena inaspettato. Il personaggio di Laura Ruggero dovrà nuovamente riscrivere la sua vita nella prossima puntata di Vivi e lascia vivere adattando il passato al presente. Il rapporto tra il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci con i figli sarà ancora burrascoso e anche con Toni la situazione si complicherà non poco. Nella penultima e 5^ puntata di Vivi e lascia vivere ci sarà il ritorno di Renato a Napoli. Il marito di Laura sarà vivo e vegeto e cambierà tutto.

Vivi e lascia vivere, anticipazioni puntata di giovedì prossimo (21 maggio)

Le anticipazioni della nuova puntata di Vivi e lascia vivere svelano che, dopo i fatti del quarto episodio, il ritorno di Renato sconvolgerà gli equilibri e la vita di Laura e i suoi figli. Il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci cercherà di ricucire il rapporto con i figli ma le cose non andranno come sperato. Giada nella quinta puntata di Vivi e lascia vivere imporrà alla madre di non presentarsi il giorno della sua laurea e tornerà da Luciano. Inoltre la notizia che Renato è vivo, porterà Toni ad allontanarsi per un po’.

Spoiler Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci: trama 5^ puntata

Nella penultima puntata di Vivi e lascia vivere Toni verrà accusato di un omicidio e questo metterà a rischio anche il lavoro di Laura. Intanto Renato vincerà una grossa somma di denaro al gioco e sarà intenzionato a coprire tutti i suoi debiti, intanto Giovanni, che ha parlato della seconda stagione, nella quinta puntata di Vivi e lascia vivere si metterà nei guai.