X


Vivi e lascia vivere, Massimo Ghini su Elena Sofia Ricci: “Fuori dal set…”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Massimo Ghini ed Elena Sofia Ricci in Vivi e lascia vivere

Vivi e lascia vivere, Massimo Ghini su Elena Sofia Ricci: “Fuori dal set c’è rispetto e affetto”

Questa sera andrà in onda la penultima puntata di Vivi e lascia vivere, la fiction di successo di Rai 1 con protagonisti Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini. I due attori oggi hanno fatto una diretta insieme, tanto attesa dai fan, con un grande successo di persone collegate. I due protagonisti della fiction hanno risposto alle tantissime domande inviate dai fan. Tra queste gli è stato chiesto quale fosse la cosa più bella dell’uno e dell’altra. Il primo a rispondere è stato Massimo Ghini che su Elena Sofia Ricci ha detto: “Come ci state vedendo adesso lo siamo nella vita, non stiamo recitando nessun copione adesso. Fuori dal set, tra di noi, c’è rispetto e affetto. Tra noi non c’è bisogno di dire niente. Si chiacchiera tantissimo, siamo dei chiacchieroni”.

Elena Sofia Ricci su Massimo Ghini di Vivi e lascia vivere confessa: “Mi scrive ogni sera”

La coppia di Laura e Tony, interpretati da Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini in Vivi e lascia vivere, ha appassionato e coinvolto il pubblico. La complicità che i due attori dimostrano nella fiction non è però tanto distante dalla realtà, poiché i due sono legati da un affetto sincero. Nel corso della diretta Elena Sofia Ricci su Massimo Ghini ha raccontato: “Dovete sapere che mi scrive ogni sera prima della puntata e mi dice Ciao bandita in bocca al lupo per stasera”. Massimo Ghini ha ammesso che la cosa più bella del personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci è proprio questo:

“La particolarità del tuo personaggio è proprio il tuo essere bandita. Tu affronti le dinamiche di ogni famiglia ma in maniera vera. L’impostazione del personaggio non è classica. Non sei la solita mamma accogliente, ma una che tratta i figli alla pari.”

Massimo Ghini fa una confessione ad Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere: “La gente mi ferma”

Durante la diretta di Massimo Ghini ed Elena Sofia Ricci l’attore ha riservato numerosi complimenti all’attrice, per la sua interpretazione in Vivi e lascia vivere (QUI le anticipazioni della penultima puntata) ed ha fatto una confessione: “Tu sei bona come aspetto, però sei madre, sei bandita, sei tante cose. Non faccio complimenti inutili, i risultati lo confermano. La gente mi ferma e mi dice qualcosa in più. Noi non siamo volti nuovi dei film popolari, ma la differenza è nel come mi ferma la gente”. Ghini ha dunque specificato: “E’ un pubblico variegato, mi arrivano telefonate e conferme da persone che non consideri pubblico da fiction. Ma in questo caso gli ho sentito dire che questa serie gli piace”.