X


Vivi e lascia vivere, Massimo Ghini su Elena Sofia Ricci: “Fuori dal set…”

Scritto da , il 21 Maggio, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Massimo Ghini ed Elena Sofia Ricci in Vivi e lascia vivere

Vivi e lascia vivere, Massimo Ghini su Elena Sofia Ricci: “Fuori dal set c’è rispetto e affetto”

Questa sera andrà in onda la penultima puntata di Vivi e lascia vivere, la fiction di successo di Rai 1 con protagonisti Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini. I due attori oggi hanno fatto una diretta insieme, tanto attesa dai fan, con un grande successo di persone collegate. I due protagonisti della fiction hanno risposto alle tantissime domande inviate dai fan. Tra queste gli è stato chiesto quale fosse la cosa più bella dell’uno e dell’altra. Il primo a rispondere è stato Massimo Ghini che su Elena Sofia Ricci ha detto: “Come ci state vedendo adesso lo siamo nella vita, non stiamo recitando nessun copione adesso. Fuori dal set, tra di noi, c’è rispetto e affetto. Tra noi non c’è bisogno di dire niente. Si chiacchiera tantissimo, siamo dei chiacchieroni”.

Elena Sofia Ricci su Massimo Ghini di Vivi e lascia vivere confessa: “Mi scrive ogni sera”

La coppia di Laura e Tony, interpretati da Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini in Vivi e lascia vivere, ha appassionato e coinvolto il pubblico. La complicità che i due attori dimostrano nella fiction non è però tanto distante dalla realtà, poiché i due sono legati da un affetto sincero. Nel corso della diretta Elena Sofia Ricci su Massimo Ghini ha raccontato: “Dovete sapere che mi scrive ogni sera prima della puntata e mi dice Ciao bandita in bocca al lupo per stasera”. Massimo Ghini ha ammesso che la cosa più bella del personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci è proprio questo:

“La particolarità del tuo personaggio è proprio il tuo essere bandita. Tu affronti le dinamiche di ogni famiglia ma in maniera vera. L’impostazione del personaggio non è classica. Non sei la solita mamma accogliente, ma una che tratta i figli alla pari.”

Massimo Ghini fa una confessione ad Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere: “La gente mi ferma”

Durante la diretta di Massimo Ghini ed Elena Sofia Ricci l’attore ha riservato numerosi complimenti all’attrice, per la sua interpretazione in Vivi e lascia vivere (QUI le anticipazioni della penultima puntata) ed ha fatto una confessione: “Tu sei bona come aspetto, però sei madre, sei bandita, sei tante cose. Non faccio complimenti inutili, i risultati lo confermano. La gente mi ferma e mi dice qualcosa in più. Noi non siamo volti nuovi dei film popolari, ma la differenza è nel come mi ferma la gente”. Ghini ha dunque specificato: “E’ un pubblico variegato, mi arrivano telefonate e conferme da persone che non consideri pubblico da fiction. Ma in questo caso gli ho sentito dire che questa serie gli piace”.

About Giulia Tolace

Nasce con la passione per la scrittura che l'accompagnerà sempre. I suoi migliori amici? Penna e taccuino, di cui non può fare a meno. Si laurea in Comunicazione e si specializza con un Master in Editoria. Partecipa e vince diversi concorsi di poesia e, nel 2018, apre un suo blog dove mettere i pensieri in libertà. Inizia a scrivere per diversi siti web e blog trasformando, finalmente, la scrittura nella sua professione. Approda su LaNostraTv perchè, dopo aver scritto di attualità, antimafia, politica e tecnologia sente il bisogno di cimentarsi e sperimentare ancora nuovi mondi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *