X


Vivi e lascia vivere, Rosa: l’attrice svela cosa accadrà al suo personaggio

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Rosa Vivi e lascia vivere

Anticipazioni Vivi e lascia vivere, Bianca Nappi: “Rosa è insicura”

Bianca Nappi è Rosa in Vivi e lascia vivere. L’attrice sulle pagine di Nuovo Tv ha parlato della fiction di Rai1 e del suo personaggio. Bianca Nappi ha lanciato una piccola anticipazione sull’evoluzione del suo personaggio nel corso delle puntate della serie tv di Rai1 che giovedì prossimo andrà in onda con la terza puntata.

“Rosa, la collega di Laura, è una donna insicura, con un matrimonio complicato”.

L’attrice di Rosa in Vivi e lascia vivere ha poi proseguito sottolineando:

“Il mio personaggio poi acquisirà un’inaspettata indipendenza”.

Nelle prossime puntate di Vivi e lascia vivere il personaggio interpretato da Bianca Nappi avrà un’evoluzione e acquisterà forza e sicurezza, anche grazie all’aiuto delle sue amiche e colleghe. In queste settimane Bianca Nappi sta trascorrendo la quarantena a Roma con il suo amico a quattro zampe.

Vivi e lascia vivere, l’attrice di Rosa racconta un momento difficile del passato

In queste settimane a far compagnia a Bianca Nappi è Winston il suo cagnolino. L’attrice ha raccontato che la perdita del suo ultimo amico a quattro zampe è stata molto sofferta e ci è voluto un po’ prima che si riprendesse e decidesse di prendere con se un altro cane. L’attrice di Rosa di Vivi e lascia vivere ha raccontato di aver risposto all’annuncio di una ragazza che dava in adozione i cuccioli della sua cagnolina e di aver preso Winston quando aveva poche settimane di vita.

Vivi e lascia vivere, Bianca Nappi lancia un messaggio importante: “Coccolateli di più”

Bianca Nappi, Rosa di Vivi e lascia vivere, ha voluto lanciare un messaggio importante, consigliando le persone che hanno un cane in casa in queste settimane così difficili:

“Coccolateli un po’ di più e approfittate del fatto di poter stare più tempo insieme”.

Intanto di recente anche l’attrice di Vivi e lascia vivere Marilù ha rotto il silenzio.