X


Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, torna Zelig: quando va in onda

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto vanessa incontrada claudio bisio

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ricondurranno Zelig: quando andrà in onda in streaming

Poco fa il portale TvBlog.it ha riportato una news che sicuramente farà felici i tantissimi telespettatori che hanno sempre seguito con grande passione tutte le edizioni di Zelig. Di cosa si tratta? In pratica Sabato 30 Maggio 2020 in diretta e streaming sul portale NatLive.it ci sarà la maratona Zelig Covid Edition. Una diretta, che stando alle anticipazioni riportate dal blog televisivo di Blogo, dovrebbe iniziare alle 18.00 circa e terminare a notte fonda. Questa maratona viene fatta per cercare di raccogliere fondi per aiutare i lavoratori dello spettacolo e gli artisti duramente colpiti da questa crisi dovuta all’epidemia da coronavirus. Ma le sorprese non sono finite qua perchè durante questa maratona speciale per raccogliere fondi ci sarà anche un live show alle 21.00 che verrà condotto dalla coppia storica di Zelig, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Il lungo live di Zelig Covid Edition condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada terminerà a mezzanotte. Prima e dopo questo live verranno trasmessi contributi video di vari comici.

Zelig Covid Edition, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada di nuovo insieme per beneficenza: parla Giancarlo Bozzo

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio condurranno Zelig Covid Edition Sabato 30 Maggio. L’evento, come detto precedentemente, verrà trasmesso in streaming sul portale NatLive.it. Un evento questo fortemente voluto dal patron di Zelig, Giancarlo Bozzo, che oggi, come riportato da TvBlog.it, ha così commentato:

“Sentiamo la responsabilità, pur nella grande sofferenza economica che anche noi stiamo vivendo, di dire una parola e accendere una luce su questo mondo spesso tenuto fuori dai discorsi sul futuro della nostra nazione…”

Evento benefico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, la quale avrebbe dovuto fare il giudice ad Amici Speciali, ma alla fine la sua presenza è saltata all’ultimo minuto.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada a Zelig: la puntata speciale anche in replica

Per chi non riuscisse a seguire Zelig Covid Edition condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio Sabato 30 Maggio alle 21.00 su NatLive.it niente paura perchè ci sarà una replica. Difatti il portale TvBlog.it ha rivelato che la replica di Zelig di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada andrà in onda sempre su NatLive.it il Sabato successivo, 6 Giugno. Al momento non è dato sapere se ci sarà la messa in onda anche su qualche canale lineare in Tv, magari proprio su Zelig Tv sul canale 63 del digitale terrestre.