X


Adriana Volpe, al via Ogni Mattina: tra gli inviati anche Aurora Ramazzotti

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe conduttrice tv8

Aurora Ramazzotti inviata di Ogni Mattina di Adriana Volpe e Alessio Viola: l’anticipazione

Come ormai tutti sapranno molto bene, Lunedì 29 Giugno è una data molto importante per Adriana Volpe. Difatti quest’ultima, dopo la sua brillante partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, tornerà in Tv alla conduzione di Ogni Mattina su Tv8. Al suo fianco ci sarà il popolare giornalista di Sky Tg24, Alessio Viola. Ma proprio in questi minuti Gabriele Parpiglia, direttamente sulle pagine del portale Il Giornalettismo, ha dato anche altre due succose anticipazioni sul programma. Una di queste riguarda la figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti. Difatti, in base alle voci di corridoio raccolte dal popolare giornalista, pare che Aurora Ramazzotti sarà una delle inviate di Ogni Mattina di Adriana Volpe e Alessio Viola. E visto che ha sempre sognato un futuro da conduttrice, questo rappresenterebbe per lei un bel trampolino di lancio.

Flora Canto e Aurora Ramazzotti inviate di Ogni Mattina su Tv8?

Gabriele Parpiglia, sempre sul portale Il Giornalettismo, ha anche rivelato che oltre Aurora Ramazzotti come inviata di Ogni Mattina, sembra ci sarà anche l’ex concorrente di Tale e Quale Show, Flora Canto. Quale sarà il compito delle due nella trasmissione condotta da Adriana Volpe e Alessio Viola tutti i giorni su Tv8? In base a quanto riportato da Il Giornalettisimo, Aurora Ramazzotti e Flora Canto a Ogni Mattina pare dovranno girare l’Italia per raccontare delle storie dei personaggi famosi e non. Come se la caveranno le due in queste nuove vesti?

Adriana Volpe si tiene in forma prima del debutto a Ogni Mattina su Tv8

Nonostante i tanti impegni legati alla nuova trasmissione, Adriana Volpe, sul cui debutto su Tv8 una telespettatrice ha espresso diverse perplessità, non ha però la minima intenzione di abbandonare lo sport. E giusto poco fa la conduttrice di Ogni Mattina su Tv8 ha pubblicato su instagram alcuni video in cui ha mostrato ai suoi tantissimi follower di tenersi in forma, correndo al Parco Sempione a Milano al fianco di una sua amica: “Ciao a tutti…Buon allenamento…Noi siamo a Parco Sempione a Milano…Buona giornata…” Avrà la stessa energia anche alla conduzione di Ogni Mattina su Tv8?