X


Adriana Volpe su Tv8, spettatrice: “Non ha chance contro Rai1”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe conduttrice tv8

Adriana Volpe conduce Ogni Mattina, spettatrice scettica: “Non ha chance contro Rai e Mediaset”

Adriana Volpe, dopo la sua brillante esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip, tornerà presto in Tv con un programma quotidiano su Tv8, il cui titolo è Ogni Mattina. Al suo fianco ci sarà il giornalista Alessio Viola. Il programma partirà Lunedì 29 Giugno alle 10 del mattino. Non dovrà scontrarsi, però, con Italia Sì giorno per giorno di Marco Liorni, che terminerà il 26 giugno, bensì con il nuovo programma condotto su Rai1 da Beppe Convertini e Anna Falchi dal titolo C’è Tempo. Ce la farà Adriana a rosicchiare qualche punto di share alla corazzata Rai? Secondo l’opinione di una lettrice di Nuovo, Adriana Volpe non avrebbe alcuna chance contro Rai1. In realtà, però, la spettatrice in questione ha commesso una gaffe, parlando di concorrenza con Marco Liorni, non sapendo, evidentente, che Liorni e la Volpe non si scontreranno mai per il motivo appena spiegato. Difatti la spettatrice in questione, in un’email che ha inviato a Costanzo, il quale ha una sua rubrica su Nuovo in cui parla di Tv, ha espresso molte perplessità sul ritorno dell’ex gieffina, asserendo: “Il successo si misura dagli ascolti e credo che l’ex volto di Rai2 non abbia chance contro i colossi Rai e Mediaset…” Motivo per cui ha voluto chiedere al giornalista: “Vuole bruciare il suo ritorno in Tv in questo modo temerario?”

Maurizio Costanzo su Adriana Volpe a Ogni Mattina confessa: “La partita è più con se stessa”

Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente l’email della signora de La Spezia in cui non ha fato mistero di avere diverse perplessità sul ritorno in Tv di Adriana Volpe alla conduzione di Ogni Mattina, ha immediatamente espresso la sua opinione, asserendo quanto segue sul magazine Nuovo:

“Al momento credo che per la conduttrice questa nuova esperienza sia più una partita con se stessa che con i concorrenti delle altre reti…”

Successivamente il marito di Maria De Filippi ha anche confessato di credere fermamente che comunque la solarità e la grinta di Adriana Volpe, che giorni fa ha partecipato alla reunion del GF Vip, daranno filo da torcere sia a Marco Liorni che a Francesco Vecchi.

Ogni Mattina anticipazioni, Maurizio Costanzo svela: “Adriana Volpe ha una grande possibilità”

Sul finire di questo lungo intervento sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha poi voluto confessare di credere che Adriana Volpe con Ogni Mattina su Tv8 avrà una grande occasione di continuare quel rapporto con i telespettatori instaurato al Grande Fratello Vip con il proprio pubblico:

“Lei adesso ha l’occasione di ritrovare uno spazio importante in televisione e di continuare il dialogo che aveva instaurato al Grande Fratello Vip con chi ha imparato ad apprezzare di lei non solo il lato pubblico, ma anche quello di donna, madre e amica spontanea e riflessiva…”

Poco dopo il conduttore de L’Intervista su Canale 5 ha anche voluto farle un grosso in bocca al lupo per questa nuova avvincente sfida televisiva.