X


Adriana Volpe emozionata per Ogni Mattina: “Primo giorno di prove”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe ogni mattina

Ogni Mattina, Adriana Volpe condivide la sua emozione: “Primo giorno di prove”

Dopo i tanti anni di lavoro in Rai, dove la ricordiamo soprattutto al fianco di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe sta finalmente per tornare sul piccolo schermo e con un programma tutto suo: Ogni Mattina, che andrà in onda su Tv8 a partire dal prossimo 29 giugno. La bella conduttrice, dopo un addio non dei più felici alla televisione di Stato, si è guadagnata un’altra opportunità anche grazie al grande successo riscosso nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Oggi, finalmente, Adriana Volpe ha voluto condividere con i propri followers di Instagram l’emozione dell’ingresso negli studi da cui, tra poco, intratterrà i telespettatori di Ogni Mattina:

Voglio condividere con voi l’emozione del primo giorno di prove.

La conduttrice non vede l’ora di esordire con la nuova trasmissione che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 su Tv8.

Adriana Volpe, iniziano le prove di Ogni Mattina: il messaggio di Paola Di Benedetto

Nel suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe ha messo in evidenza tutte le sue qualità, soprattutto quelle personali, che erano forse rimaste un po’ in ombra nella sua esperienza in Rai. Questo le ha permesso non soltanto di ricavarsi un nuovo spazio in tv, su Tv8 con Ogni Mattina, ma anche di stringere molti legami all’interno della casa. Oggi, 10 giugno, giorno in cui Adriana Volpe ha comunicato l’inizio delle prove per il suo nuovo programma, è arrivato per lei il messaggio dell’amica e vincitrice del GF Paola Di Benedetto, che ha lasciato molti cuori, comunicandole tutto l’affetto, sotto il suo post.

Adriana Volpe, Ogni Mattina ai blocchi di partenza. Carlotta Maggiorana: “Congratulazioni!”

A proposito del bel gruppo formatosi nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe aveva detto: Ci riuniremo. Ma i più uniti non si sono mai separati davvero e lo testimoniano i messaggi di affetto ricevuti dalla conduttrice da parte di Paola Di Benedetto e Carlotta Maggiorana sotto al suo post. Quest’ultima ha scritto:

Bravissima Adri, congratulazioni!