X


Grande Fratello, Adriana Volpe rivelazione inaspettata: “Ci riuniremo”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Grande Fratello
adriana_volpe_conduttrice_gf_vip_5

Adriana Volpe fa una rivelazione sui concorrenti del Grande Fratello Vip: “Ci riuniremo”

Sappiamo ormai benissimo che Adriana Volpe si sta preparando ad affrontare una nuova avventura televisiva dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. L’emozione dell’ex gieffina è visibile e sui social si racconta e ci racconta il suo entusiasmo e la voglia di ricominciare. Per questo motivo Adriana Volpe si è trasferita a Milano ormai da qualche giorno ed è proprio da lì che poche ore fa ha tenuto una diretta Instagram con i suoi seguaci. A turno, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha chiamato a sorpresa i fan per chiacchierare con loro, rispondere a delle domande oppure solo per salutarli. Inevitabile qualche parolina sul Grande Fratello e sui concorrenti della quarta edizione. A tal proposito la Volpe ci ha svelato una cosa molto interessante e che sicuramente ha rallegrato tutti coloro che sono un po’ nostalgici:

“Questa è una news: tra poco la gang del bosco si riunisce, ragazzi. Faremo storie, vi faremo vedere”

Grande Fratello, Adriana Volpe su Paola Di Benedetto: “Una persona che ho scoperto”

Adriana Volpe (la quale ha saputo conquistare il pubblico come anche un Vip ci ha fatto notare) nella diretta tenuta nelle scorse ore con i suoi numerosissimi seguaci ha speso anche delle parole a favore di alcuni suoi compagni d’avventura tra cui la vincitrice del Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto. L’occasione le si è presentata nel momento in cui ha preso parte alla diretta una rappresentante di una fan page dedicata proprio alla Di Benedetto, la conduttrice che presto debutterà con un nuovo programma su Tv8 ha espresso, quindi, tutto l’affetto che prova nei confronti della compagna:

“Ho visto che spesso mi scrivi, mi fa piacere perché tu rappresenti la fan page di Paola Di Benedetto che io ho nel cuore, una persona che ho scoperto nella casa e che spero di poterla rincontrare. La sua generosità mi è rimasta nel cuore”

Adriana Volpe ricorda l’ingresso al Grande Fratello: “Sono passati parecchi mesi”

C’è chi non smette di sognare e ammette: “Adriana Volpe a Sanremo? Sarebbe davvero bello“. Sono stati in parecchi ad interagire nella diretta di oggi tenuta da Adriana Volpe. I commenti e le domande poste alla conduttrice che sta per debuttare su Tv8 sono state davvero numerose. Adriana Volpe (che di recente ha fatto una confessione sul GF Vip) ci ha tenuto a ricordare anche una ricorrenza molto importante con un po’ di nostalgia: “Oggi è 8, come ricorderete tutti voi, son passati parecchi mesi dall’8 gennaio da quando siamo entrati e abbiamo superato quella porta rossa“.