X


Adriana Volpe, Giancarlo Magalli svela: “Ha continuato a fare polemica”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe Giancarlo Magalli lite

Giancarlo Magalli torna a parlare di Adriana Volpe e svela: “Ha continuato a fare polemica”

Durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip Adriana Volpe è tornata a parlare in più occasioni della diatriba con Giancarlo Magalli relativa alla storica lite a I Fatti Vostri che li ha portati anche a scontrarsi in tribunale. La spaccatura tra i due ormai ex colleghi si è consumata dopo 8 anni circa di lavoro insieme alla conduzione della trasmissione del mattino di Rai2. Divergenze che hanno costretto il regista e ideatore de I Fatti Vostri a separare i due e che ha portato Adriana Volpe fuori dalla Rai. Come riportato dal settimanale NuovoTv, Giancarlo Magalli avrebbe dichiarato su Adriana Volpe:

“Per un po’ ha continuato a fare polemica perchè ha capito che se parlavano di me, parlavano anche di lei”.

Giancarlo Magalli avrebbe aggiunto che ultimamente Adriana Volpe ha smesso di polemizzare.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, lui ammette: “Non ci piaceva lavorare insieme”

In diverse interviste Adriana Volpe ha affermato, dopo le dichiarazioni di tregua fatte da Giancarlo Magalli, di non aver ricevuto nessuna chiamata nè un messaggio neppure per le condoglianze. Il nuovo volto del mattino di Tv8 che spera nel supporto dei fan, in onda il prossimo 25 giugno a Ogni Mattina accanto ad Alessio Viola, si è riferita al lutto che l’ha colpita e che l’ha costretta ad abbandonare il Grande Fratello Vip, ovvero la morte del suocero a causa del coronaviurs. In una intervista rilasciata a NuovoTv Giancarlo Magalli avrebbe dichiarato sull’ex collega:

“Abbiamo avuto qualche scontro perchè non andavamo d’accordo e non ci piaceva lavorare insieme”.

E sulla lite accaduta a I Fatti Vostri: “Per me possiamo metterci una pietra sopra!”.

Giancarlo Magalli travolto dalle polemiche dopo la battuta a I Fatti Vostri

In una delle recenti puntate de I Fatti Vostri Giancarlo Magalli ha invitato Paolo Fox ha raggiungerlo in studio, ma quando l’astrologo ha dichiarato che non si poteva poichè in Rai gli ingressi erano al momento contingentati, il conduttore gli ha risposto: “Ma guarda, entrano certi imbecilli”. Giancarlo Magalli avrebbe sostenuto a NuovoTv che la sua era una semplice battuta: “Volevo dire che entra chiunque, figuriamoci se non fanno entrare lui che è il nostro astrologo”.