X


Adriana Volpe: “Spero nel vostro supporto” e scoppia in lacrime

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Gossip
foto Adriana Volpe

Adriana Volpe pronta alla conduzione su Tv8: “Spero nel vostro supporto”

Adriana Volpe poche ore fa ha voluto fare un diretta coinvolgendo direttamente i suoi fan e le fanpage, con cui ha parlato del suo nuovo progetto lavorativo. Dal 29 giugno infatti condurrà dal lunedì al venerdì un nuovo programma su Tv8 insieme al collega Alessio Viola, che terrà compagnia ai telespettatori dalle 10:00 alle 14:00. Adriana Volpe, quindi, in maniera sincera ha chiesto sostegno ai suoi fan per questa sua nuova avventura:

“Spero nel vostro supporto. Io ci tengo ad avere una vostra opinione, sapere cosa ne pensate, anche per aggiustare il tiro e cambiare le cose”.

Insomma la conduttrice, dopo il suo successo al Grande Fratello Vip, al suo nuovo programma ci tiene davvero molto e spera, ovviamente, in un buon riscontro di pubblico

GF Vip, Adriana Volpe in lacrime durante la diretta: “Mi sono emozionata”

Durante la diretta con i suoi follower non sono mancati i complimenti ed i messaggi di affetto per Adriana Volpe che ad un certo punto è scoppiata in lacrime: “Mi sono fatto il pianterello anche oggi”: ha infatti ammesso piangendo. A scatenare questa reazione nella conduttrice sono state le parole di una fan che le ha confidato di essersi emozionata quando lei ha abbandonato il Grande Fratello Vip ed ha abbracciato fortissimo i suoi compagni per salutarli. Ebbene Adriana Volpe commossa ha rivelato:

“Mi hai emozionato perché ho vissuto tante volte quell’abbandono e soprattutto quegli abbracci che una volta uscita non ho più potuto dare vista la situazione”

Adriana Volpe scherza con una giovane fan: “Non mi fate sentire vecchia!”

Infine non sono mancati i momenti divertenti, durante il collegamento con una giovanissima fan infatti Adriana Volpe ha ironizzato: “Il fatto che trovo la vostra stima ed il vostro affetto mi gratifica perché non mi fate sentire vecchia!” Subito dopo Adriana Volpe, che recentemente ha fatto una rivelazione sul GF Vip, ha concluso la diretta invitando nuovamente i suoi follower a seguirla nel suo nuovo programma.