X


Adriana Volpe nuovo programma. Alessio Viola: “Tra noi ci sarà…”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Adriana Volpe Alessio Viola ogni mattina tv8

Adriana Volpe e Alessio Viola pronti per Ogni Mattina. Lui svela un retroscena sul nuovo programma”

Il giornalista Alessio Viola è stato intervistato dal settimanale VeroTv e ha svelato un retroscena su Adriana Volpe. Proprio con l’ex volto di Mezzogiorno in Famiglia, reduce dalla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip targata Alfonso Signorini, Alessio Viola condurrà il nuovo programma di Tv8 Ogni Mattina:

“Con Adriana le cose di base le abbiamo fatte. Penso sarà divertente per lei affacciarsi a terreni ufficialmente più miei e per me avvicinarmi a terreni un po’ più leggeri. Tra noi ci sarà commistione e nessuna porta troppo rigida”.

Adriana Volpe e Alessio Viola, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:00, faranno compagnia i telespettatori almeno per un anno e tutto dipenderà anche dagli ascolti. La data di inizio del nuovo programma di Tv8 è fissata per lunedì 29 giugno che sancirà anche il ritorno in video di Adriana Volpe.

Adriana Volpe e Alessio Viola, al via Ogni Mattina. Lui svela: “Io ho fatto Rocky”

“Adrianaaa! Adrianaaa!”. Chi non ricorda la conclusione del primissimo Rocky? Il protagonista perde ai punti l’incontro con Apollo Creed, ma ne esce come il vincitore morale. Alessio Viola ha scherzato su questo nel corso della sua intervista al noto settimanale VeroTv, svelando che con Adriana Volpe c’è grande sintonia. Insieme, infatti, condurranno Ogni Mattina su Tv8: “Io sono Rocky e le ho gridato ‘Adrianaaaaaa’”. Alessio Viola è al timone di Venti20, un viaggio nel passato per poter capire il presente tutti i venerdì in seconda serata su Tv8. Il giornalista veste i panni di un viaggiatore, sempre in movimento nel tempo e nello spazio per tornare sui luoghi simbolo del passato e per farci rivivere quegli anni. A VeroTv il partner professionale di Adriana Volpe (il marito ha confermato la crisi) ha confessato quale è stato lo spirito con cui si è approcciato a quegli anni e ai loro luoghi simbolo:

“È stato un mantenere la passione che ci avevo messo allora nel darne notizia e ricordare dove ero al momento del fatto. Con degli effetti speciali sono entrato in certi luoghi e in certi momenti, come nello studio di Porta a Porta quando Berlusconi firmò il contratto con gli italiani”.

Adriana Volpe prima di Ogni Mattina sul marito Roberto Parli: “Datemi il tempo”

In una recente intervista al settimanale Diva e Donna la conduttrice di Ogni Mattina Adriana Volpe ha fatto delle rivelazioni sul rapporto con il marito Roberto Parli, sostenendo di aver bisogno del tempo di ricostruire e di rimettersi allineati:

“Serve del tempo per avvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che sono stati messi anche a dura prova”.

.