X


Adriana Volpe Ogni Mattina, svelato un problema: “Impegno notevole”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Interviste
foto Adriana Volpe conduttrice tv8

Ogni Mattina, Adriana Volpe a pochi giorni dal debutto confessa: “Impegno notevole”

Lunedì 29 Giugno è il gran giorno per Adriana Volpe e Alessio Viola. Difatti i due condurranno il nuovo rotocalco mattutino su Tv8, il cui titolo è Ogni Mattina. Il programma andrà in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 14. Un impegno sicuramente bello importante, ma forse anche un po’ stancante. E proprio a tal proposito Adriana Volpe, in una breve intervista rilasciata sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato scherzosamente: “L’unico problema che avremo sarà forse quello della resistenza fisica…” La conduttrice di Ogni Mattina su Tv8 da Lunedì 29 Giugno si è poi fatta seria, ammettendo che non sarà certo un impegno leggero:

“Comunque quattro ore di preparazione e quattro ore di diretta al giorno sono un impegno notevole…”

Adriana Volpe pronta per Ogni Mattina: “Io e Alessio Viola non avremo testi scritti”

Adriana Volpe, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha poi voluto spendere due parole anche sul suo partner alla conduzione di Ogni Mattina su Tv8, Alessio Viola, asserendo schiettamente: “Non ci conoscevamo, ma ci siamo trovati subito molto bene…” E sul tipo di conduzione che faranno, Adriana Volpe ha svelato ai lettori di Sorrisi:

“La nostra non sarà una conduzione patinata e non avremo testi scritti: lasceremo spazio alle storie e a chi le racconterà…”

Insomma Adriana Volpe e Alessio Viola pare abbiano già trovato l’intesa giusta per condurre Ogni Mattina. E chissà se anche i telespettatori premieranno questa nuova coppia televisiva.

Anticipazioni Ogni Mattina: Adriana Volpe e Alessio Viola in onda fino all’Estate 2021

Sul finire di questo articolo pubblicato su Tv Sorrisi e Canzoni è stata riportata anche un’interessane anticipazione su Ogni Mattina su Tv8. Di cosa si tratta? Il programma dovrebbe andare in onda fino all’Estate 2021, salvo una breve pausa durante le festività natalizie. Insomma i prossimi mesi per Adriana Volpe, sulla quale Viola ha espresso la sua opinione in un’intervista rilasciata a Vero Tv, saranno davvero molto impegnativi. Verrà premiata dal pubblico a casa?