X


Adriana Volpe, pace fatta tra il marito e Denver? Parla Fabio Testi

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe roberto parli confessione

Andrea Denver e il marito di Adriana Volpe hanno fatto pace dopo il Grande Fratello Vip?

Il Grande Fratello Vip ha segnato profondamente Adriana Volpe che ha lasciato il reality in anticipo a causa della scomparsa del suocero e ha dovuto fare i conti con la gelosia del marito, Roberto Parli. L’amicizia speciale nata tra la conduttrice e Andrea Denver, oltre ad alcuni atteggiamenti della moglie, non erano piaciuti all’imprenditore che si era fatto sentire con una lettera all’interno del GF Vip. A distanza di tre mesi dalla fine del reality però, terminata la quarantena da coronavirus, è tornato il sereno per Adriana Volpe e Roberto Parli. La coppia è stata ospite di Fabio Testi nella sua tenuta di Verona, insieme ad altri ex concorrenti del GF Vip, tra cui anche Andrea Denver. In base quanto confessato da Fabio Testi sulle pagine del settimanale Chi, sembrerebbe che il modello e il marito di Adriana Volpe avrebbero fatto pace.

Fabio Testi ammette sul marito di Adriana Volpe e Andrea Denver: “Abbiamo smontato il caso”

“Abbiamo smontato il caso e sono stati abbracci”.

Ha commentato così Fabio Testi quanto accaduto tra il marito di Adriana Volpe e Andrea Denver. L’imprenditore e il modello avrebbero trascorso un weekend in armonia in casa dell’attore, senza nessuna tensione.

“Adriana è una bellissima ragazza, Denver è un bel ragazzo, il marito è un imprenditore che magari non ha quella vena artistica, ci può essere uno sguardo in più, ma finisce li”.

Sono state queste le parole di Fabio Testi che ha accolto nella sua tenuta di Verona anche Fernanda Lessa con il marito, Sossio Aruta, Teresanna e Andrea Montovoli.

Fabio Testi sull’incontro con gli ex concorrenti del GF Vip: “Un po’ mi vergognavo”

Fabio Testi, oltre a parlare di Adriana Volpe, che darà il via a Ogni mattina su Tv8, ha ammesso che rivedere alcuni degli ex concorrenti del GF Vip è stato emozionante:

“Ogni volta che abbracciavo qualcuno mi ritrovavo con gli occhi lucidi, alla fine volevo nascondermi perchè un po’ mi vergognavo”.

Fabio Testi ha sottolineato che questo è stato solo il primo fine settimana di reunion e che presto ne farà altri anche con gli altri compagni di avventura del GF Vip.