X


Grande Fratello Vip Adriana Volpe, riunione coi compagni: “Energia e gioia”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Grande Fratello
concorrenti_gf_vip_4

Adriana Volpe partecipa alla riunione con i concorrenti del Grande Fratello Vip: “Energia e gioia”

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha avuto dei concorrenti davvero speciali. Per alcuni di loro l’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia ha contribuito a formare una grande famiglia, quindi pur essendo il reality concluso da qualche mese, i legami d’amicizia sembrano non essersi per niente esauriti, anzi, alcuni dei vip hanno deciso di incontrarsi e lo hanno fatto proprio a casa di Fabio Testi. Una vera e propria ‘reunion’ come attesta la foto pubblicata da Adriana Volpe nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. Una foto che ritrae Adriana Volpe, Fernanda Lessa, Teresanna Pugliese ed Andrea Montovoli intenti in un sorriso e un grande abbraccio: “Quando il sorriso è energia e gioia #amicizia #reunion” è stata la didascalia scelta dalla Volpe.

Grande Fratello Vip, i concorrenti si riuniscono a casa di Fabio Testi

La rimpatriata degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip ha avuto luogo nella tenuta di Fabio Testi nei pressi di Verona: delle giornate spensierate all’insegna dei divertimenti proprio come all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’attore ha ospitato i suoi ex coinquilini che sono arrivati con i rispettivi compagni/e. Andrea Denver, Fernanda Lessa, Andrea Montovoli, Sara Soldati, Teresanna Pugliese, Patrick Pugliese e Adriana Volpe (la quale, per prima, ci ha dato la bella notizia qualche giorno fa tramite una diretta) si sono dunque finalmente riuniti. Spuntano video e foto dai profili social dei diretti interessati che sembrano più emozionati e felici che mai.

Antonio Zequila non è presente alla riunione del Grande Fratello Vip

Dunque la cosiddetta ‘gang del bosco’ della quale fanno parte alcuni dei personaggi che hanno partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip si è finalmente rivista dopo le restrizioni imposte dal lockdown che non hanno permesso prima d’ora una bellissima rimpatriata confermata da Fernanda Lessa. I nomi che dunque mancano all’appello sono davvero molti tra cui Antonio Zequila, Rita Rusic, la vincitrice Paola Di Benedetto, la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Tra i presenti, invece, a gran sorpresa, c’è il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, sulla cui assenza si è molto chiacchierato.