X


Adriana Volpe su Tv8, Vip fa una rivelazione: “Ha saputo conquistare…”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe futuro in tv

Adriana Volpe, nuovo programma su Tv8. Vip: “Ha saputo conquistare il pubblico”

Sarà Adriana Volpe il volto femminile del nuovo programma di Tv8 in partenza da lunedì 22 giugno (salvo eventuali cambiamenti). La concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip affiancherà il giornalista Alessio Viola in una trasmissione innovativa e farà compagnia i telespettatori almeno per un anno. Lasciata o meglio costretta a lasciare la Rai dopo 20 anni, Adriana Volpe si è avvicinata a Mediaset dove ha iniziato la sua avventura al reality show condotto da Alfonso Signorini probabilmente allo scopo di fare da ponte verso un futuro prosperoso. E grazie al Grande Fratello Vip Adriana Volpe si è fatta conoscere in tutte le sue sfumature e ha conquistato davvero tutti. Moreno Amantini su Eva 3000 ha dichiarato:

“Complice la convivenza forzata, la voglia di riscatto, ha saputo conquistare il pubblico che più volte si è schierato dalla sua parte dimostrando di apprezzare modi, comportamenti e atteggiamenti della conduttrice”.

Adriana Volpe e Antonio Zequila, Moreno Amantini: “Ha saputo gestire la situazione”

“Ha saputo gestire la situazione”, ha dichiarato l’attore, presentatore, speaker radiofonico, opinionista e sociologo Moreno Amantini sulla nota rivista Eva3000 nella sua rubrica, in merito alle parole non lusinghiere di Antonio Zequila nei confronti di Adriana Volpe. L’attore napoletano, infatti, aveva lasciato intendere che tra i due era accaduto qualcosa, una storia con Adriana Volpe conosciuta ai tempi delle prime comparsate nel campo della moda:

“Il pubblico ha apprezzato le modalità con cui la Volpe ha affrontato la situazione”.

Il presunto flirt è stato smentito da Adriana Volpe in più occasioni, fino ad arrivare ad una vera e propria litigata con Antonio Zequila nella Casa del Grande Fratello Vip in cui sono volati insulti tra i due.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, Vip svela: “Non le lasciava molto spazio”

Quella della mattina è una fascia oraria che Adriana Volpe conosce molto bene dopo essere stata conduttrice de I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia. “Certo è che Magalli non le lasciava molto spazio”, ha dichiarato Moreno Amantini su Eva3000. Nelle ultime ore il padrone di casa de I Fatti Vostri Giancarlo Magalli è tornato a parlare della lite con Adriana Volpe.