X


Adriana Volpe sul GF Vip: “Non smetterò mai di ringraziare Signorini”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Grande Fratello
Foto Ogni Mattina Adriana Volpe Alessio Viola Tv8

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe su Alfonso Signorini: “Non lo smetterò mai di ringraziare”

Domani mattina partirà il nuovo programma di Adriana Volpe e Alessio Viola su Tv8. E proprio quest’ultima ha deciso di rilasciare una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero Tv per presentare al grande pubblico la nuova trasmissione, cogliendo l’occasione anche di dare qualche succosa anticipazione. Ad un certo punto il giornalista del magazine ha domandato a Adriana Volpe se pensa che l’esperienza come concorrente del reality possa essere stata fondamentale affinchè arrivasse poi questa nuova avventura televisiva. E l’ex concorrente del GF Vip, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Direi proprio di sì…Se oggi sono qui lo devo all’esperienza al Grande Fratello…Non smetterò mai di ringraziare Alfonso Signorini, gli autori e Mediaset per la grande opportunità che mi hanno dato…”

E chissà se domani tra i tanti telespettatori ci sarà proprio Alfonso Signorini per seguire il debutto di una delle concorrenti del suo reality più amate dal pubblico a casa.

Adriana Volpe pronta per Ogni Mattina su Tv8: “Non sarò vincolata da schemi rigidi”

Il giornalista di Vero Tv ha poi chiesto ad Adriana Volpe: “Nuovo programma e nuova Adriana?” E la conduttrice di Ogni Mattina su Tv8 ha immediatamente risposto che affronterà in piena autonomia ogni argomento trattato:

“Sicuramente vedrete una Adriana più libera, non vincolata da schemi rigidi…La mia sarà una conduzione diretta, semplice, magari meno patinata, ma sempre autentica…”

Successivamente il giornalista le ha domandato come si articolerà una puntata tipo di Ogni Mattina. A quel punto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha immediatamente risposto che ci sarà un perfetto mix tra informazione e intrattenimento: “Daremo spazio anche alla cronaca, in tutti i suoi colori…Ci saranno interviste e ci occuperemo di gossip e di cucina…”

Alessio Viola a Ogni Mattina, Adriana Volpe certa: “Vi stupirà”

Adriana Volpe, che ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale TelePiù, ha poi voluto spendere due parole anche sul suo compagno di viaggio in questa nuova avventura televisiva, Alessio Viola. E su quest’ultimo la conduttrice di Ogni Mattina su Tv8 è certa che riuscirà ben presto a far breccia nel cuore dei tantissimi telespettatori:

“Vi stupirà perchè vi farà conoscere un suo lato inedito: ironico e gioviale…Tra noi si sta creando una bella complicità…”

Appuntamento quindi a domani mattina alle 10.00 in punto per seguire il debutto di Adriana Volpe e Alessio Viola a Ogni Mattina. Sarà un successo?