X


Adriana Volpe, al via Ogni mattina: “Su Tv8 parola d’ordine meritocrazia”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Programmi Tv
Foto Adriana Volpe Ogni Mattina meritocrazia

Adriana Volpe pronta per Ogni mattina: “Su Tv8 la parola d’ordine è meritocrazia”

Finalmente Adriana Volpe torna in televisione su Tv8 con Ogni mattina: una professionista che si è messa in gioco prima con il Grande Fratello Vip e ora con questa nuova avventura televisiva tutti i giorni dalle 10.00 alle 14.00 in coppia con Alessio Viola. In un’intervista apparsa sul settimanale TelePiù ha fatto una dichiarazione molto condivisibile:

“Sono onorata di essere il volto femminile di una rete che sta assumendo un’identità precisa la cui parola d’ordine è meritocrazia”.

Ogni mattina, Adriana Volpe su Alessio Viola: “Mi ha stupito il suo lato ironico”

“Ci stiamo conoscendo ora, stiamo facendo spogliatoio come si direbbe in gergo calcistico. Mi ha stupito il suo lato ironico. Spero di metterlo in condizione di tirare fuori il meglio di sé”: queste le parole di Adriana Volpe su Alessio Viola con il quale condividerà, a partire da lunedì 29 giugno, lo studio di Ogni mattina su Tv8 dalle 10.00 alle 14.00 tutti i giorni. Saranno quattro ore non da poco visto che si parlerà di cronaca, attualità, ma anche di gossip. Hanno la ferma intenzione di mettere a proprio agio gli ospiti rendendoli protagonisti. La durata è un impegno notevole, ma riusciranno sicuramente ad amalgamarsi per bene.

Adriana Volpe racconta come sarà Ogni mattina: “Saremo meno costruiti e avremo anche dei vip”

Non solo di cronaca e attualità vivrà un programma come Ogni mattina, ma anche di gossip e di vip presenti in studio. Ne ha parlato Adriana Volpe a TelePiù dicendo che ci saranno i vip, ci sarà “il momento del gossip sulla parte finale del programma” e che “saremo meno costruiti visto che non avremo testi scritti” e “maggiore libertà di espressione”.