X


Alberto Matano, domanda privata a Lorella Cuccarini: “Sono curioso”

Scritto da , il 19 Giugno, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Alberto Matano curioso con Lorella Cuccarini

La vita in diretta, Alberto Matano fa una domanda privata a Lorella Cuccarini: “Sono curioso”

L’inviato Ivan Bacchi, nella puntata di oggi, venerdì 19 giugno, de La vita in diretta, ha contribuito alla trasmissione con un servizio sulla situazione di un’altra perla del turismo italiano, Taormina, messa in difficoltà, come tutto il resto delle località balneari, dall’emergenza di coronavirus. Bacchi poi, al termine del filmato, si è concesso un allettante tuffo nel mare, dando l’occasione ad Alberto Matano, tornati in studio, di fare una domanda privata a Lorella Cuccarini:

Tu ti tufferai? A che mare andrai Lorella? Sono curioso.

La conduttrice de La vita in diretta ha riso divertita, poi ha risposto:

Sicuramente! Appena andrò al mare mi tufferò. Non ho ancora deciso, non è il momento.

Nessuna indiscrezione, dunque, sulle vacanze ormai prossime dei conduttori de La vita in diretta, ma una buona intesa, giocosa, tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini rivela a La vita in diretta: “Che voglia di mare!”

Quella di oggi, venerdì 19 giugno, è una delle ultime puntate di questa stagione per La vita in diretta. Dunque Alberto Matano e Lorella Cuccarini stanno per concedersi un meritato riposo, dopo un periodo di lavoro più lungo del solito e molto più impegnativo, segnato dal complicatissimo racconto del Paese che attraversava l’emergenza di coronavirus. E’ comprensibile, dunque, che i due non vedano l’ora di abbandonarsi al sole di una delle spiagge della nostra bella penisola. Lo ha confessato Lorella Cuccarini:

Che voglia di andare al mare!

E come darle torto?

Alberto Matano a La vita in diretta: “Io mi sono tuffato nel mare della Calabria”

Andrea Delogu e Marcello Masi condurranno La vita in diretta estate. Così Alberto Matano e Lorella Cuccarini potranno finalmente concedersi una vacanza. Il conduttore, quando la collega ha manifestato la propria voglia di mare, le ha ricordato di averne personalmente già avuto un assaggio:

Io l’ho fatto lo scorso weekend, mi sono tuffato nel mare della Calabria. Era un po’ freddino, però…