X


La vita in diretta estate, Andrea Delogu confessa: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Programmi Tv
foto andrea delogu confessione

Andrea Delogu prima de La vita in diretta estate ironizza sui social: “Scelta scellerata”

Lunedì 29 Giugno inizierà la nuova edizione de La vita in diretta estate. E alla conduzione ci saranno Marcello Masi e Andrea Delogu. Una coppia inedita che avrà il compito di tenere compagnia i numerosi telespettatori per tutta l’Estate. Proprio poco fa Andrea Delogu ha finalmente rotto il silenzio sui social, non facendo mistero di essere davvero felice ed elettrizzata per l’enorme opportunità ricevuta. Difatti quest’ultima, su twitter, ha dapprima ufficializzato che La vita in diretta estate inizierà Lunedì 29 Giugno su Rai1, e successivamente ha ringraziato Stefano Coletta per l’enorme opportunità:

“Sono felicissima di dirvi che insieme a Marcello Masi condurremo La vita in diretta Estate dal 29 giugno. Grazie al direttore di Rai1 Stefano Coletta per la scelta scellerata…”

La vita in diretta estate su Rai1 dal 29 Giugno, Andrea Delogu: “Non me l’aspettavo”

Successivamente Andrea Delogu, sempre in questo lungo post pubblicato direttamente sul suo profilo personale su twitter in cui ha annunciato ufficialmente che sarà alla guida de La vita in diretta estate al fianco di Marcello Masi, ha anche colto l’occasione per ringraziare tutti i critici Tv che hanno accolto molto favorevolmente la scelta fatta dal direttore di Rai1, Stefano Coletta:

“Grazie anche a tutti i critici tv che hanno accolto con entusiasmo questa mia opportunità, non me l’aspettavo…”

E chissà se Andrea Delogu e Marcello Masi a La vita in diretta estate riusciranno a non far rimpiangere la coppia che finora ha tenuto compagnia al pubblico del pomeriggio di Rai1: Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

Marcello Masi e Andrea Delogu: ecco chi sono i conduttori de La vita in diretta estate

In molti forse non conosceranno bene Andrea Delogu e Marcello Masi. I due, prima di approdare a La vita in diretta estate, hanno un lunghissimo curriculum alle spalle. Andrea Delogu, difatti, ha già condotto trasmissioni di grande successo come Indietro Tutta, 30 e Lode!, Dance Dance Dance, B come Sabato, tra gli eventi invece ha presentato Il Festival di Castrocaro e i Nastri d’Argento. Inutile dire che l’approdo a La vita in diretta estate è una grande occasione per la Delogu, la quale avrà adesso l’opportunità di farsi conoscere ancora meglio dal grande pubblico della prima rete nazionale. Marcello Masi, invece, da tempo conduce Linea Verde Life al fianco di Daniela Ferolla e per tanti anni ha lavorato nella redazione del TG2. A questo punto non resta che fare un grosso in bocca al lupo alla nuova coppia che terrà compagnia per tutta l’Estate il pubblico di Rai1.