X


Alberto Matano su Lorella Cuccarini: “Interessante confrontarmi con lei”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 22 maggio

Lorella Cuccarini, Alberto Matano confessa: “E’ interessante confrontarmi con lei”

Si fa un gran parlare in questo periodo di Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Il motivo? Il loro futuro televisivo. Difatti pare che nella prossima stagione televisiva il popolare giornalista condurrà da solo La vita in diretta. Una scelta questa che ha fatto infuriare nel vero senso della parola i numerosi fan di Lorella Cuccarini, i quali stanno chiedendo a gran voce sui social una sua riconferma. Intanto oggi Alberto Matano ha rilasciato qualche dichiarazione al settimanale Novella 2000. E in questa occasione l’uomo ha voluto parlare proprio del suo rapporto con la conduttrice, asserendo schiettamente:

“E’ stato un onore lavorare al suo fianco: è una grande professionista che sa come si affronta la televisione ed è stato interessante confrontarmi con lei…”

Insomma nessun attrito tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La vita in diretta, come molti invece hanno malignato ultimamente.

Alberto Matano e il suo futuro a La vita in diretta: “Non è il momento delle interviste”

Il giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi fatto presente a Alberto Matano che il pubblico a casa ha molto apprezzato il suo stile nel condurre La vita in diretta. E infatti mai come quest’anno il rotocalco del pomeriggio di Rai1 è riuscito spesso e volentieri a vincere la sfida degli ascolti contro il suo competitor principale rappresentato da Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. A questo punto il giornalista ha anche cercato di far esporre un po’ Alberto Matano sul suo futuro televisivo. Ma il conduttore, che ieri ha ricordato Jarabe De Palo in diretta dopo l’improvvisa scomparsa, ha preferito non commentare, limitandosi a dichiarare al giornalista del periodico di gossip che quest’anno compie ben 100 anni: “Non è il momento delle interviste…”

Alberto Matano a La vita in diretta confessa: “Ho ripreso ad andare in palestra”

Alberto Matano, in una delle ultime puntate andate in onda de La vita in diretta, ha fatto vedere ai telespettatori di Rai1 come si eseguono gli esercizi per i pettorali e ha fatto anche delle flessioni a terra. A tal proposito il conduttore a Novella 2000 ha svelato:

“Ho ripreso ad andare in palestra…Non avrei però mai immaginato di fare esercizi a favore di telecamera, ma è stato divertente…”

E chissà che non diventi proprio una rubrica fissa nella prossima edizione de La vita in diretta.