X


Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Notizia che ci ha fatto male”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Matano Cuccarini 20 maggio

La vita in diretta, Cuccarini e Matano addolorati: “Notizia che ci ha fatto male”

Da qualche ora è terminata la puntata di oggi de La vita in diretta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Puntata, come sempre, ricca di temi di cui parlare e di ospiti speciali. I due conduttori, alla fine dell’appuntamento quotidiano, hanno salutato i telespettatori dando loro appuntamento a domani e una notizia non proprio bella. Ciò che i due padroni di casa de La vita in diretta ci hanno comunicato è la scomparsa del leader degli Jarabe de Palo.

“Vogliamo ricordare lui, adesso, in chiusura. La prossima notizia ci ha fatto molto male. Le sue canzoni ci hanno fatto sognare: il cantante degli Jarabe de Palo che purtroppo è andato via a 53 anni. Lo ricorderemo sempre e con la musica rimarrà sempre”

E’ stato l’annuncio che Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno fatto alla fine della puntata sulle note del bellissimo quanto famoso brano “Depende”.

La vita in diretta, i conduttori annunciano la morte di Pau Donés leader degli Jarabe de Palo

L’annuncio che hanno fatto Lorella Cuccarini e Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta (dove è stato ospite speciale Carlo Conti) riguarda proprio la morte di Pau Donés, cantante, compositore e chitarrista del gruppo Jarabe de Palo, l’uomo si è spento a 53 anni a causa di un tumore contro il quale combatteva da anni. Il musicista stava lavorando al suo 14esimo album e aveva appena pubblicato un nuovo brano. Pau Donés aveva appena ripreso la sua attività musicale interrotta nel 2019 per dedicarsi alla figlia. La notizia è stata resa nota attraverso il profilo Instagram della band musicale della quale Donés era leader da 20 anni.

“La famiglia Donés Cirera riferisce che Pau Donés è morto il 9 giugno 2020 a causa del cancro di cui soffre dall’agosto 2015. Vogliamo ringraziare il team medico e tutto il personale dell’ospedale per il loro lavoro e dedizione. Chiediamo il massimo rispetto e intimità in questi momenti difficili”

Lorella Cuccarini a La vita in diretta esprime un desiderio: “Non vedo l’ora”

Lorella Cuccarini durante la puntata di oggi, in collegamento con Simona Izzo la quale ha detto la sua sulla crisi tra Belen e Stefano, ci ha confessato un suo grande desiderio. La conduttrice è pronta a diventare nonna, lo ha ammesso pubblicamente nel corso della puntata di oggi de La vita in diretta conclusasi poco fa. A stuzzicarla è stata, appunto la sua ospite Simona Izzo.

“Io non vedo l’ora, poi magari i miei figli si preoccuperanno molto ma io sarei felicissima di essere nonna anche così giovane”

è stata la rivelazione della Cuccarini.