X


Alfonso Signorini su Wanda Nara opinionista GF Vip: “Faticavo a capirla”

Scritto da , il 9 Giugno, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip anticipazioni

Grande Fratello Vip, Wanda Nara opinionista. Alfonso Signorini: “Faticavo a capirla”

Alfonso Signorini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del periodico Tv Sorrisi e Canzoni. In questa circostanza il direttore di Chi e conduttore ha parlato abbondantemente anche della prossima edizione del GF Vip, che dovrebbe vedere luce il prossimo Settembre. E a quel punto il giornalista del magazine ha colto subito la palla al balzo per domandargli se oltre Pupo sarà confermata anche Wanda Nara come opinionista del Grande Fratello Vip 5. A quel punto Alfonso Signorini ha ammesso che gradirebbe riaverla al suo fianco: “E’ adatta a questo programma…” Successivamente non ha però fatto mistero di aver faticato molto a capirla nei momenti in cui ha espresso le sue opinioni sui vari concorrenti della scorsa edizione della versione vip del padre di tutti i reality show:

“Faticavo a capire quello che diceva perchè lei parlava basso e sono sordo! Comunque loro due insieme hanno funzionato, ma non decido solo io…”

Wanda Nara ci sarà oppure verrà sostituita nel ruolo di opinionista del GF Vip di Alfonso Signorini? Ci saranno presto news a riguardo?

Alfonso Signorini prende il posto di Barbara d’Urso al GF nip? “Non sono onnivoro di Tv”

Il giornalista del settimanale Sorrisi ha poi fatto notare a Alfonso Signorini che girano diverse voci di corridoio in quest’ultimo periodo sul fatto che sarebbe in procinto di sostituire Barbara d’Urso alla guida della prossima edizione del Grande Fratello nip: “Cosa c’è di vero?” E Alfonso Signorini, che pare condurrà un nuovo programma nella domenica pomeriggio di Canale 5, ha tenuto subito a smentire tali illazioni, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Niente, che io sappia…Non sono un onnivoro di Tv, non ho la smania delle telecamere…Il lavoro non mi manca…Mi piace fare poche cose e farle bene…”

Parole che lasciano davvero poco spazio ad altre possibili interpretazioni: Alfonso Signorini non condurrà il GF al posto di Barbara d’Urso, salvo ovviamente colpi di scena dell’ultimo minuto.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: le ultime news di Alfonso Signorini

Ma come sarà invece la prossima edizione del GF Vip? Alfonso Signorini, a tal proposito a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato di aver già provinato una quarantina di vip: “Con mia grande sorpresa si sta profilando un cast di grandissimo interesse…” E alla domanda se ci saranno novità anche nella struttura del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha ammesso:

“Ancora non sappiamo se ci sarà il pubblico…Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi e come sarà strutturata la Casa dal punto di vista della sicurezza…”