X


Domenica Live chiude: Alfonso Signorini al posto di Barbara d’Urso?

Scritto da , il 1 Giugno, 2020 , in Programmi Tv
foto record di ascolti grande fratello vip Alfonso Signorini

Alfonso Signorini sostituisce Barbara d’Urso? Domenica Live verso la chiusura

Giorni fa il popolare portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato che Alfonso Signorini, nella prossima stagione televisiva, avrebbe condotto, oltre il Grande Fratello Vip, anche quello nip e un nuovo programma domenicale in diretta concorrenza con lo storico Domenica In di Mara Venier. Indiscrezioni queste subito smentite dal diretto interessato su instagram. Proprio poco fa però il portale TvBlog.it ha confermato invece tutte queste voci di corridoio riguardanti il futuro televisivo del popolare giornalista e conduttore, asserendo che questo nuovo programma domenicale andrebbe invece a sostituire Domenica Live di Barbara d’Urso. Un programma che parlerebbe di gossip e di tutte le vicende legate al prossimo GF Vip. Retroscena ovviamente che ha già acceso gli animi sui social, e non solo. Davvero Barbara d’Urso lascia Domenica Live a Alfonso Signorini?

Barbara d’Urso confermata a Pomeriggio 5: Domenica Live chiude?

Il portale TvBlog.it, dopo aver lanciato la bomba che Barbara d’Urso pare lasci la domenica pomeriggio a Alfonso Signorini in quanto chiuderebbe Domenica Live, ha anche rivelato che per ora l’unica certezza per la prossima stagione televisiva è che condurrà nuovamente Pomeriggio Cinque. Ma al momento questo sarebbe l’unico programma certo per la d’Urso. Difatti TvBlog.it ha fatto sapere che ancora non è dato sapere se ci sarà o meno una nuova edizione di Live Non è la d’Urso, nella cui puntata di ieri la conduttrice ha rivelato in anteprima che è nata Gina Junior, figlia dell’ex amministratore di Gina Lollobrigida. Insomma, secondo il portale televisivo, la presentatrice potrebbe non solo perdere la conduzione del suo amato Grande Fratello Nip, ma anche la sua trasmissione domenicale sostituita da un nuovo programma condotto da Alfonso Signorini. Sarà vero?

Barbara d’Urso, futuro incerto a Canale 5? Parla Giuseppe Candela

La news lanciata poco fa da TvBlog.it sul futuro televisivo di Barbara d’Urso, la cui opinionista ha rischiato di morire in un incendio, è stata prontamente commentata dal giornalista Giuseppe Candela, il quale ha rivelato poco fa su twitter:

“Dopo l’indiscrezione di Maggio, la smentita esagerata di Signorini e quella accennata della D’Urso, Tvblog peggiora la situazione. Non solo conferma il triplo impegno di Signorini ma oltre al GfNip prenderebbe il posto di Domenica Live (e non la prima parte). Esto es la guerra….”

Barbara d’Urso: futuro in bilico a Canale 5? Cosa avrà da dire in merito?