X


Amadeus, Sanremo 2021 e un nuovo programma in prima serata: come sarà

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Festival di Sanremo
foto amadeus Diodato Europe Shine a light

Amadeus condurrà Sanremo 2021 e un nuovo programma in autunno: vediamo come sarà

Pare proprio non essere più intenzionata a fermarsi l’ascesa del volto probabilmente, in questo momento, più importante di Rai Uno. Stiamo parlando di Amadeus, il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020 e che è già stato riconfermato per l’edizione del 2021. Amadeus, infatti, non soltanto tornerà in televisione nel corso del prossimo autunno con I soliti ignoti e L’anno che verrà, ma, è ufficiale, sarà impegnato anche con un nuovo varietà che andrà in onda, sempre in autunno, in prima serata. Si tratterà di uno show che farà della musica il suo centro, dunque avremo modo di rivedere Amadeus nei panni coi quali ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, quelli del deejay. Insieme a lui ci sarà, ormai non servirebbe neanche più specificarlo, anche Fiorello, col quale ormai forma una coppia assolutamente imprescindibile. Sarà un altro successo?

I soliti ignoti e L’anno che verrà, Amadeus non si accontenta: perché è stato scelto per il nuovo programma

Dopo la conferme di Sanremo 2021, I soliti ignoti e L’anno che verrà, forse non ci sarebbe neanche da chiedersi come mai Amadeus sia stato scelto anche per la conduzione del nuovo programma a tema musicale che andrà in onda dal prossimo autunno in prima serata su Rai Uno. Il conduttore, infatti, sta sicuramente attraversando il momento più alto della sua carriera. La scelta è ricaduta su di lui perché è ormai il volto di riferimento delle prime serate della televisione di stato.

Amadeus, nuovo programma: un percorso nella storia della musica leggera

Il successo di Amadeus è talmente grande che si vocifera possa addirittura prendere il posto di Mara Venier quando quest’ultima lascerà vuota la fascia della sua trasmissione. Intanto è ufficiale: Amadeus condurrà, nel corso del prossimo autunno, un programma a tema musicale col quale ripercorrerà la storia della musica leggera di diversi decenni, riproponendo i principali successi canori di quel tempo.