X


Amici Speciali, Platinette su Maria De Filippi: “Maestra del riciclo”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali come sarà la semifinale finale

Amici Speciali, Platinette fa una rivelazione su Maria De Filippi: “Maestra del riciclo”

Si avvia alla conclusione Amici Speciali con la finale che andrà in onda questa sera, venerdì 5 giugno, in prima serata su Canale 5. Dopo l’improvvisa rinuncia di Stash e i The Kolors, saranno Umberto Gaudino, Irama, Michele Bravi e Alessio Gaudino a contendersi la vittoria dello spin-off del talent. Nella sua rubrica La Tv che Vedo su DiPiù Platinette (Mauro Coruzzi) ha parlato di Amici Speciali e della padrona di casa Maria De Filippi definendola una “maestra nella suprema arte del riciclo per ottenere ascolti”. Secondo l’opinionista di Italia Sì di Marco Liorni la conduttrice è dotata del suo fiuto sorretto da una struttura che “le permette di andare incontro alle rinnovate esigenze della trasversale platea televisiva”. In campo, infatti, ha schierato tra le belle voci nate nel talent quella di Gaia Gozzi, Stash, Giordana Angi e Alberto Urso.

Amici Speciali finale, Platinette su Sabrina Ferilli e Gerry Scotti: “Sintonia affidabile e concreta”

Una considerazione è stata rivolta anche ai giudici di Amici Speciali Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli. Platinette (Mauro Coruzzi) si è concentrata su quest’ultimi due, sostenendo che sono “importanti pedine nello scacchiere di Maria De Filippi”. Con la conduttrice, infatti, hanno un ottimo rapporto e una “sintonia affidabile e concreta”. Sabrina Ferilli può essere considerata un’aiutante di campo di Maria De Filippi ad Amici Speciali, come a Tu Si Que Vales, mentre Gerry Scotti ha la sua capacità di passare da una considerazione appropriata sull’esibizione di un concorrente a una battuta che serve per andare oltre. Probabilmente questa sera per la finale di Amici Speciali ritroveremo di nuovo il pubblico in studio, esattamente come la scorsa settimana, e grazie al loro calore e il senso del ritrovarsi comunque vicini garantiranno al vincitore il loro sostegno. In arrivo anche un ex coach dei blu come ospite.

Amici Speciali Maria De Filippi, Platinette ammette: “Evitare confronti con le edizioni passate”

“Invito a evitare confronti e parallelismi con le edizioni di Amici del passato”, ha dichiarato Platinette (Mauro Coruzzi) perchè non è nemmeno corretto e utile per comprare come l’evoluzione del talent show di Maria De Filippi sia necessaria e figlia dei tempi. La conduttrice continua a mantenere in maniera dignitosa un marchio davvero importante come quello di Amici, da cui è derivato Amici Speciali, “che ha venti anni di indefessa militanza”.