X


Anticipazioni Amici Speciali, tra gli ospiti anche un ex coach dei blu

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Speciali promo

Amici Speciali, J-Ax ospite della finale: “Non vedo l’ora di vedervi”

Da quando ha avuto inizio il periodo della pandemia del coronavirus gli studi televisivi si sono svuotati di pubblico ma anche di ospiti. La nuova impostazione dei programmi era stata inevitabile, per cercare di contenere il più possibile gli spostamenti e le presenze in studio. Questa sorte era toccata anche ad Amici 19 e alle prime puntate di Amici Speciali. Adesso, piano piano, si sta provando a tornare alla normalità. E se nella Semifinale di Amici Speciali era presente un ridotto pubblico per la prima volta dal Covid19, domani sera per la Finale di Amici Speciali saranno presenti degli ospiti. Il primo nome ad essere stato svelato è quello di J-Ax, ex coach di Amici. E’ stato proprio lui ad annunciarlo sui social: “Domani canterò Una voglia assurda ad Amici Speciali, è la prima volta che la canto in assoluto. Sono emozionato ma felice. Non vedo l’ora di vedervi lì”.

Umberto Gaudino ufficializza il posto da finalista ad Amici Speciali: “Vi darò filo da torcere”

Svelato dunque il primo ospite della Finale di Amici Speciali J-Ax, che molto probabilmente duetterà con Alberto Urso sul loro nuovo singolo Quando Quando Quando, cominciano ad esserci altri nuovi dettagli sull’ultima puntata. Dopo la rinuncia dei The Kolors, comunicata soltanto ieri sera, e la scelta in corso d’opera del quarto finalista Umberto Gaudino, quest’ultimo non aveva ancora detto nulla. Erano stati infatti gli altri tre finalisti, Michele Bravi, Alessio Gaudino e Irama ad aver comunicato il nome da loro scelto. Adesso però è arrivata anche la conferma di Umberto Gaudino:

“Sono il quarto finalista di Amici Speciali, quindi ringrazio i miei compagni Alessio, Michele e Irama per avermi scelto. Però voglio dirvi che vi darò filo da torcere, ho preparato un sacco di cose pazzesche e bellissime. Non mancherà la passione latina. Ci vediamo alla finale.”

Amici Speciali, Random presenta il suo nuovo disco Montagne Russe in finale?

Tra le novità che i fan di Amici Speciali vedranno durante la finale molto probabilmente ci sarà la presentazione del nuovo album di Random Montagne Russe. Il disco, che uscirà a mezzanotte, coincide proprio con il giorno della Finale di Amici Speciali. Così come successo per il primo singolo, estratto dall’album, Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa, presentato ad Amici Speciali, domani sera Random potrebbe presentare il suo disco. Sarebbe per lui un’altra rivincita dopo la sua esclusione dalla finale alla quale, come ha confessato recentemente, avrebbe voluto partecipare come finalista.