X


Amici Speciali, svelato il nome del finalista che sostituirà Stash

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali con il pubblico

Amici Speciali, Umberto Gaudino finalista al posto di Stash e i The Kolors

E’ arrivata come una doccia fredda, ieri in tarda serata, la notizia del ritiro dalla Finale di Amici Speciali di Stash e i The Kolors. Era stata la maggioranza degli altri finalisti, Irama, Alessio Gaudino e Michele Bravi a votare per Stash nel corso della Semifinale di Amici Speciali. Stash sembrava contento della notizia ed anche nelle dirette successive alla puntata si era mostrato entusiasta dell’occasione da finalista e annunciava già grandi esibizioni su cui stava lavorando in vista della finale. Ieri sera invece l’annuncio, Stash ha deciso di fare un passo indietro in questo momento d’oro della sua carriera per lasciare spazio ad altri. E così oggi gli altri tre finalisti sono stati incaricati di fare un nuovo nome. Sarà Umberto Gaudino il nuovo finalista di Amici Speciali, ballerino di latino americano.

Umberto Gaudino quarto finalista di Amici Speciali, il ballerino ci ripensa

Classe 1990, ballerino di latino americano, Umberto Gaudino è il quarto finalista di Amici Speciali, fresco di nomina dopo la rinuncia di Stash e i The Kolors. La decisione non è certamente stata sua, ma degli altri tre finalisti Irama, Alessio Gaudino e Michele Bravi che, con voto unanime, hanno scelto il ballerino come loro quarto compagno della Finale di Amici Speciali. Eppure la scelta del nome appare quanto mai strana se si pensa a quanto accaduto durante la Semifinale di Amici Speciali, quando Umberto Gaudino confessò a Maria De Filippi di non essere interessato alla finale: “La finale è sicuramente una cosa bellissima, perché è una gara, però mi farebbe piacere dare spazio a chi realmente lo vuole al 100% e quindi preferirei appoggiare e sostenere qualcun altro”. A quanto pare il ballerino, ex allievo della diciottesima edizione di Amici, e ballerino professionista del talent della De Filippi dall’anno successivo, deve aver cambiato idea.

Amici Speciali, Alessio Gaudino nomina Umberto Gaudino, nessuna possibilità per Giordana Angi

Il cambio di decisione di Umberto Gaudino, che ha accettato di gareggiare come finalista, non è l’unico cambio di rotta che ha coinvolto i concorrenti di Amici Speciali. Se i due finalisti Michele Bravi e Irama avevano votato, durante l’ultima puntata di Amici Speciali, per Stash e i The Kolors, e quindi adesso appare plausibile il loro accordo su un nome comune, quello che colpisce è la scelta di Alessio Gaudino. Durante la Semifinale di Amici Speciali Alessio aveva scelto Giordana Angi per ben due volte, anche quando si era trovato da solo e in minoranza nell’indicazione del nome. “Io rimango fermo sulla mia idea” aveva detto Alessio, che invece adesso si è allineato al nome dei suoi compagni finalisti, ed ha indicato anche lui Umberto.