X


Stash rinuncia alla finale di Amici Speciali: “Di opportunità ne ho avute”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto stash amici speciali Maria De Filippi corruzione

Amici Speciali, Stash rinuncia e svela il motivo: “Di opportunità ne ho avute

La semifinale di Amici Speciali ha proclamato i 4 finalisti che si sfideranno nella puntata di venerdì 5 giugno: Michele Bravi, Irama, Alessio Gaudino e Stash. Un cantante, insieme al suo gruppo, ha rinunciato alla finale di Amici Speciali: Stash ha deciso di ritirarsi. Il cantante sul suo profilo Instagram ha spiegato i motivi:

“Mi sono sentito di rinunciare al posto di finalista fin da subito. Seppur simbolico quel trofeo è pur sempre una opportunità e io di opportunità ne ho avute già tante”.

Alla finale di Amici Speciali, dunque, Stash e i The Kolors non gareggeranno per vincere l’edizione. L’artista diventerà automaticamente uno dei supporter di Irama, Alessio Gaudino o Michele Bravi e si esibiranno nel corso della diretta. Stash, però, potrebbe decidere anche di supportare chi prenderà il suo posto, lasciato a uno degli altri semifinalisti.

Stash di Amici Speciali rinuncia alla finale: “Questi ragazzi li ho visti crescere”

Proprio lì dove tutto è partita la scalata verso il successo Stash è diventato professore di Amici di Maria De Filippi e in due anni nelle vesti di questo ruolo così importante ha visto crescere molti ragazzi. L’artista ha vinto la quattordicesima edizione del talent show e le emozioni per lui e il suo gruppo, i The Kolors, sono state segnate da un successo davvero inaspettato e, ovviamente, i sacrifici sono stati tanti e ricompensati. Nel panorama musicale Stash resta un punto di riferimento molto amato e apprezzato, oltre che sostenuto da milioni di followers sui social che lo segue con grande interesse. Stash ha rinunciato alla finale di Amici Speciali e venerdì 5 giugno sarà solo un supporter. Il frontman ha spiegato che la coppa l’ha alzata nel 2015:

“Da 2 anni sono professore in questa scuola e gran parte di questi ragazzi io li ho visti crescere, li ho interrogati. A decidere chi sarà la persona che prenderà il mio posto saranno gli altri tre finalisti’.

Amici Speciali, Stash rinuncia. Irama, Alessio Gaudino e Michele Bravi prendono una decisione

La puntata di venerdì 5 giugno si aprirà con un annuncio di Maria De Filippi che, prima di dare il via alle varie esibizioni, spiegherà che Stash ha rinunciato alla finale di Amici Speciali. La conduttrice inviterà Irama, Alessio Gaudino e Michele Bravi a fare il nome del quarto finalista che prenderà automaticamente il posto di Stash in finale, uno tra Alberto Urso, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Gaia Gozzi, Giordana Angi, Javier Rojas, Random (che ha svelato un retroscena su Stash) o Umberto Gaudino.