X


Anna Falchi confessa a Lorella Cuccarini: “Devo ricominciare”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Anna Falchi

La vita in diretta, Anna Falchi confessa a Lorella Cuccarini: “Devo ricominciare”

E’ stata ospite della puntata di oggi, giovedì 18 giugno, de La vita in diretta Anna Falchi, ed ha inevitabilmente parlando della sua nuova esperienza alla conduzione di un programma su Rai Uno, C’è tempo per…, che partirà tra poco, il 29 giugno. L’attrice ha molto ringraziato Lorella Cuccarini e Alberto Matano per averla ospitata più volte in trasmissione e averle dato la visibilità che le ha fatto ricevere una telefonata inaspettata, quella in cui le veniva proposto il programma, che ha definito un raggio di sole in mezzo alla tempesta. Ma questo inizio rappresenta anche qualcosa di più importante, lo ha confessato Anna Falchi a Lorella Cuccarini:

Adesso devo ricominciare, questa per me è una ripartenza.

Un modo per ripulire la sua immagine da alcune esuberanze del passato, una vera e propria prova di maturità, per usare l’espressione suggeritale da Lorella Cuccarini e che le è sembrata azzeccata.

Anna Falchi racconta il proprio passato a La vita in diretta: “Ero proprio incosciente”

Non direbbe mai, di tutto quello che ha fatto, come molti altri, che non cancellerebbe nulla. Nella puntata di oggi de La vita in diretta Anna Falchi si è raccontata sinceramente. A Lorella Cuccarini ha spiegato che gli errori ci sono stati e che, potendo, le piacerebbe ancora porvi rimedio:

Ero proprio incosciente, non mi rendevo conto di quello che accadeva intorno a me, lo vivevo un po’ come un gioco.

Fortunatamente, però, per citare il titolo del suo prossimo programma, C’e tempo per… rimediare.

La vita in diretta, Anna Falchi e Lorella Cuccarini ringraziano Pippo Baudo: “Non possiamo che…”

Di recente Anna Falchi aveva difeso Lorella Cuccarini. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, la conduttrice ha ricordato all’amica il senso di gratitudine che entrambe provano per Pippo Baudo che le ha scoperte. Anna Falchi ha replicato:

Non possiamo che essergli grate.