X


Lorella Cuccarini fuori da Rai1? Anna Falchi la difende: “Non è giusto”

Scritto da , il 17 Giugno, 2020 , in Interviste
foto Anna Falchi convertini nuovo programma c'è tempo

Lorella Cuccarini fuori da Rai1? Anna Falchi interviene sulla questione: “Non è giusto”

Anna Falchi torna sul piccolo schermo nei panni di conduttrice con C’è tempo. Un ritorno atteso che sta vivendo con un po’ di incoscienza anche se prevale l’entusiasmo per questa nuova avventura professionale. E’ pronta al debutto Anna Falchi e condividerà il progetto con il suo compagno di viaggio: Beppe Convertini. La conduttrice è stata raggiunta dai microfoni del portale Super Guida Tv e ha voluto dire la sua anche riguardo la polemica che è scoppiata a proposito dell’esclusione di Lorella Cuccarini dalla Rai.

“Penso che si tratti di un gossip e di voci che si rincorrono. Non trovo giusto che abbiamo additato Lorella come una sovranista per qualche sua esternazione. E’ una grande professionista”

Anna Falchi torna in televisione e sui reality confessa: “Mi ci sono già messa a nudo”

Come poteva non parlare del suo grande ritorno in televisione? Anna Falchi che dal 29 giugno sarà in onda su Raiuno con C’è tempo (idea nata dopo l’esibizione a La Prova del Cuoco) accanto a Beppe Convertini, ha spiegato com’è nata l’idea: la conduttrice è stata contattata dal direttore Coletta il quale le ha annunciato di aver pensato a lei e Beppe Convertini per un contenitore estivo di intrattenimento. Per quanto riguarda gli argomenti trattati, la Falchi ha annunciato che il programma sarà rivolto alle persone appartenenti alla terza età: “Si sa che i giovani non guardando particolarmente la televisione anche se io spero che il programma possa raggiungere un pubblico più ampio“. La Falchi però ha altre aspettative, ciò che l’affascina più di tutto è il day time e ciò che meno le piace sono i reality show:

“Mettono a nudo il tuo essere. Finora mi ci sono messa nel senso vero e proprio della parola sui calendari”

Anna Falchi e Beppe Convertini al timone di C’e tempo: “Sarà una conduzione diversa”

Il nuovo programma (C’è tempo) che vedrà un nuovo debutto di Anna Falchi (la quale qualche giorno fa ha dichiarato di non avere agenti che la spingono) in televisione ha segnato una vera e propria rinascita artistica per la donna. Con quale stato d’animo dunque affronta la situazione? “Sarà una conduzione diversa. La prendo con uno spirito di sana incoscienza. Sono felicissima di questa importante opportunità che la Rai mi sta dando e mi fa piacere“. La conduttrice ha spiegato che il suo rapporto con il collega Beppe Convertini è un sano rapporto d’amicizia e che è felice di poter lavorare al suo fianco:

“Siamo amici e andiamo molto d’accordo. Di meglio non mi poteva capitare”