X


Anna Falchi, nuovo programma su Rai1: “Idea nata dopo La Prova del Cuoco”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Anna Falchi convertini nuovo programma c'è tempo

Anna Falchi sul nuovo programma C’è Tempo: “Tutto è nato dopo La Prova del Cuoco”

A partire dal 29 giugno dalle 10 alle 11.30 andrà in onda C’è Tempo, il nuovo programma di Rai1 condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini che farà compagnia per tutta l’estate gli italiani. Dopo anni di assenza dalla tv, a eccezione delle ospitate in vari contenitori, l’attrice diventa padrona di casa di un programma tutto suo e che dividerà con il collega. Intervistata da NuovoTv Anna Falchi ha svelato che l’idea di C’è Tempo “è nata dopo l’esibizione in coppia con Beppe Convertini in una gara culinaria a La Prova del Cuoco”. Il cooking show di Elisa Isoardi, che chiuderà per sempre i battenti come confermato dalla stessa conduttrice in diretta, ha portato bene ad Anna Falchi e a Beppe Convertini. L’attrice ha ringraziato il direttore Stefano Coletta e quanti l’hanno ospitata nei loro programmi per farla avvicinare ancor più al pubblico.

Anna Falchi su Beppe Convertini prima di C’è Tempo su Rai1: “Tra noi C’è davvero feeling”

Subito dopo UnoMattina Estate con Giorgia Cardinaletti e Alessandro Baracchini, Anna Falchi e Beppe Convertini saranno i padroni di casa di C’è Tempo. La terza età sarebbe protagonista assoluta di questo nuovo format dei mattini estivi del primo canale della Tv di Stato attraverso testimonianze e racconti in diretta. Per Anna Falchi si tratta di un vero e proprio ritorno in tv: l’ultimo suo programma condotto risale all’autunno del 2016, Sei Donna, per il canale Donna & Sposa. A NuovoTv la conduttrice ha fatto una rivelazione su Beppe Convertini dichiarando che è un grande professionista, tanto che l’ha ribattezzato ‘Perfettini’ invece che Convertini. Poi ha svelato:

“Tra noi c’è davvero feeling. Al suo perfezionismo si aggiungerà la mia vena di follia e cercheremo di regalare ai telespettatori quella leggerezza tanto necessaria dopo mesi difficili”.

Anna Falchi e Beppe Convertini conducono C’è Tempo: lei fa una rivelazione sul suo futuro

Il nuovo programma di Rai1 C’è Tempo con Anna Falchi e Beppe Convertini sarà dedicato principalmente agli over 60, ma ci sarà anche un incrocio di generazioni. Tutti potranno seguirlo e il format aprirà anche diverse finestre in giro per il nostro Paese. Quale sarà il futuro televisivo di Anna Falchi? La rivedremo anche in autunno al timone di una trasmissione? In una intervista rilasciata al settimanale NuovoTv ha dichiarato, dopo aver fatto una confessione:

“Vedremo. C’è Tempo è arrivato nella mia vita in modo del tutto inaspettato. Vediamo quello che mi porterà questa estate di lavoro”.