X


Anna Falchi, rapporto con Beppe Convertini: “Ci frequentiamo da anni”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Convertini Falchi

C’è tempo per…, Anna Falchi sul rapporto con Beppe Convertini: “Ci frequentiamo da anni”

Anna Falchi a partire da domani mattina, 29 giugno, sarà al timone di C’è tempo per… nuovo programma del mattino estivo di Rai 1 che condurrà insieme a Beppe Convertini. E proprio sul collega Anna Falchi, in un’intervista concessa a TvMia, ha svelato di conoscerlo bene e che tra loro c’è sintonia.

“C’è un rapporto di grandissima amicizia e stima: io e Beppe siamo coetanei, ci frequentiamo da anni abbiamo cominciato insieme la carriera nel mondo dello spettacolo e insieme abbiamo condotto tante serate ed eventi in giro per l’Italia.”

“Insomma, conosciamo bene questo mondo e per questo ci capiamo al volo”

Beppe Convertini e Anna Falchi a C’è tempo per…, lei: “L’affinità è l’arma vincente”

Durante l’intervista Anna Falchi ha continuato a parlare del collega Beppe Convertini concludendo: “Sono certa che la nostra grande affinità sarà la nostra arma vincente a C’è tempo per…“. Insomma la nuova coppia si dichiara già collaudata, con una bella intesa e pronta per intrattenere i telespettatori del mattino di Rai 1. Sul programma, inoltre, Anna Falchi ha specificato: “Parleremo della vita e delle storie e delle persone in età e dei segreti per mantenersi sempre giovani nel corpo e nello spirito” e poi ha voluto aggiungere:

“È un programma nuovo nel suo genere. Racconteremo tante storie di vita vera, ma soprattutto ascolteremo preziosi consigli, dall’alimentazione, al giardinaggio, dalla bellezza all’attività fisica, di chi ha i capelli bianchi e tanta esperienza”

Anna Falchi, ritorna in tv con C’è tempo per… e annuncia: “Mai sgomitato”

Anna Falchi, infine, dopo aver parlato di C’è tempo per… ha concluso la sua intervista raccontando come ha trascorso questo periodo lontano dalla tv:

“Non ho affrontato questi anni con l’ansia di dover fare qualcosa di importante in tv. Non sono mai stata il tipo che sgomita, non amo la mondanità.”

“E comunque ho condotto programmi dedicati alla cucina. Ma non solo: in questi anni sono stata opinionista in Rai in programmi come La vita in diretta e Storie italiane”