X


Anna Falchi a Unomattina in famiglia: “Ecco come considero C’è tempo per…”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Anna Falchi 27 giugno

C’è tempo per… Anna Falchi a Unomattina in famiglia: “Considero questo programma un atto d’amore”

E’ intervenuta in collegamento da casa sua nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi, sabato 27 giugno 2020, Anna Falchi, conduttrice del nuovo programma C’è tempo per… con Beppe Convertini, in onda tutte le mattine alle 10.00 su Rai1 a partire da lunedì (la prima puntata, però, verrà trasmessa eccezionalmente alle 11.30). Ospitata dai padroni di casa Tiberio Timperi e Monica Setta, Anna Falchi a Unomattina in famiglia su C’è tempo per… ha dichiarato: “Lo considero un atto d’amore verso gli anziani”.

Unomattina in famiglia, Anna Falchi sul nuovo programma con Beppe Convertini: “C’è tempo per… fare tutto!”

“Speriamo di fare compagnia al pubblico per tutta l’estate” ha affermato subito dopo Anna Falchi su C’è tempo per… a Unomattina in famiglia, definendo inoltre “ever green” la generazione degli anziani e sottolineando che, purtroppo, le persone non più giovani sono state le più colpite dalle conseguenze del lockdown di qualche tempo fa, a causa della solitudine. “C’è tempo per… fare tutto: andare a ballare, mantenersi belli, tenersi in forma, affrontare nuove sfide” ha dichiarato inoltre.

Anna Falchi su C’è tempo per… a Unomattina in famiglia: “Gli anziani sanno godersi il tempo”

“Il tempo è il frutto della propria esperienza e gli anziani sanno goderselo” ha asserito infine Anna Falchi (sulla quale Beppe Convertini ha rotto il silenzio in una recente intervista) su C’è tempo per… nel collegamento avvenuto oggi a Unomattina in famiglia.
L’appuntamento con la prima puntata di C’è tempo per…, lo ricordiamo, è fissato per le 11.30 circa di dopodomani, metre da martedì la trasmissione cambierà orario.