X


Anticipazioni Beautiful prossima settimana: puntate 15-20 giugno

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Beautiful
foto Hope Beautiful

Beautiful, anticipazioni nuove puntate dal 15 al 20 giugno

Il successo di Beautiful è inarrestabile nonostante vada in onda da più di 30 anni ormai. Le avventure delle famiglie Forrester e Spencer continuano ad appassionare i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni di Beautiful dal 15 al 20 giugno svelano che Hope chiederà a Steffy di aiutarla con Liam. Steffy è molto turbata per la decisione di Hope e si confida con il padre. Douglas e Thomas riescono a consolare Hope. Il bambino le dà il bacio della buonanotte e le dice che le vorrà sempre bene. Nelle prossime puntate di Beautiful Hope confiderà al giovane Forrester di aver chiuso il matrimonio con Liam. Il suo desiderio più grande è che Kelly, Phoebe e Douglas crescano sereni. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Thomas, al settimo cielo, bacerà con passione Hope che lo respingerà infastidita. Anche Wyatt e Flo, dopo il bagno in piscina, si baciano appassionatamente.

Anticipazioni Beautiful settimana prossima: trame nuovi episodi

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Flo chiederà a Wyatt di chiarirsi con Sally prima di andare avanti. Il giovane Spencer la rassicura e tra i due scoppia la passione. Liam è sconvolto e si confida con Brooke: Hope lo vuole fuori di casa quella sera stessa. Brooke lo invita a non mollare. Le anticipazioni di Beautiful rivelano inoltre che Liam chiederà ospitalità a Wyatt dopo aver fatto un ultimo tentativo con Hope ma la ragazza è irremovibile. La sua vita ora è accanto a Douglas e a Thomas (che ha fatto una confessione inaspettata).

Beautiful anticipazioni prossime puntate: spoiler 15-20 giugno

Nelle prossime puntate di Beautiful Xander inviterà Zoe a confidarsi con lui. Zoe viene raggiunta da Flo. Xander si avvicina alla porta dell’ufficio per ascoltare la loro conversazione e rimane senza parole: Beth è ancora viva ed è stata adottata da Steffy.