X


Beautiful, l’attore di Thomas: “Mi sono innamorato del suo sguardo”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Beautiful
Foto Thomas di Beautiful

Anticipazioni Beautiful, Matthew Atkinson parla del suo cane: “E’ stato un colpo di fulmine”

Beautiful, la soap opera americana sbarcata in Italia il 4 giugno 1990, continua ad appassionare i telespettatori italiani che ogni giorno si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Uno dei personaggi più odiati di Beautiful in questo periodo è Thomas Forrester interpretato da un pò di tempo da Matthew Atkinson. L’attore, nella rubrica Vip e animali su Nuovo Tv, ha parlato del suo cane Finn: “Ha 8 anni ed è un meticcio carino e simpatico. E’ stato un colpo di fulmine! Mi sono innamorato del suo sguardo. L’ho visto e l’ho adottato”. L’attore di Thomas ama molto il suo cane che è entrato nella sua vita più di quattro anni fa. Matthew Atkinson si prende cura dei cani da quando era un bambino e sa che con loro la vita è migliore in tutto e per tutto.

Beautiful anticipazioni, l’attore di Thomas: “I cani sono in assoluto i migliori amici”

Matthew Atkinson è convinto di una cosa: “I cani sono in assoluto i migliori amici dell’uomo. Sono buoni e fedeli. Infatti hanno sempre fatto parte della mia vita”. L’attore di Thomas di Beautiful trascorre molto tempo insieme al suo cane, passeggiano e corrono insieme soprattutto sulla spiaggia dove Finn ama rotolarsi nella sabbia. Matthew Atkinson è molto diverso dal suo personaggio che, nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, si sta rivelando calcolatore e vendicativo. Thomas, infatti, sta cercando di riconquistare Hope con l’inganno.

Anticipazioni Beautiful: Thomas riuscirà a dividere Hope e Liam?

Thomas di Beautiful sta diventando sempre più cattivo: è pronto a tutto per riconquistare Hope la quale si sta allontanando pian piano da Liam. La ragazza, che ancora soffre per la morte della figlia Beth, vuole fare da madre al piccolo Douglas. Thomas riuscirà a dividere Hope e Liam? Intanto il produttore di Beautiful annuncia una grande svolta.