X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: spoiler prossimi episodi

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Katherine Kelly Lang

Beautiful, spoiler puntate americane: anticipazioni prossimi episodi

Mentre in Italia Beautiful continua ad andare regolarmente in onda con puntate inedite, negli Stati Uniti il set è fermo dall’inizio del lockdown anche se a breve dovrebbe riaprire. Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che la caduta dalla scogliera di Thomas che lo ridurrà quasi in fin di vita, minerà il rapporto tra Brooke e Ridge. La Logan si riavvicinerà per l’ennesima volta a Bill Spencer che prenderà le sue difese. Thomas e Hope discuteranno animatamente sulla scogliera a proposito dell’affidamento di Douglas. Brooke, temendo per la figlia, spingerà Thomas. Ridge, che arriverà proprio in quel momento sul luogo dell’incidente, rimarrà sconvolto. Nelle puntate straniere di Beautiful, Bill indagherà anche sulla morte di Emma Barber, nipote del suo collaboratore Justin. E’ stato Thomas ad ucciderla perché aveva scoperto la verità su Beth? Brooke rimarrà molto delusa dall’atteggiamento di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, nuovi episodi: spoiler puntate americane

Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Ridge chiederà a Brooke di perdonare Thomas per lo scambio delle culle ma la donna non se la sentirà. Thomas è ossessionato da Hope ed è un pericolo anche per il piccolo Douglas. Bill, invece, darà tutto il suo appoggio a Brooke e si allontanerà nuovamente da Katie che, nel frattempo, subirà un trapianto di rene. Nelle puntate americane di Beautiful Ridge andrà a trovare Flo in carcere. La Fulton cercherà di giustificarsi: tante volte ha cercato di dire la verità su Beth a Hope ma Thomas l’ha minacciata pesantemente.

Beautiful, trame straniere: anticipazioni puntate americane

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che Bill andrà a trovare Thomas in ospedale e gli dirà senza mezzi termini che è ancora vivo solo perché lui è diventato più buono. Gli dirà inoltre che dovrà pagare per il male che ha fatto. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate dal 15 al 20 giugno di Beautiful.