X


Anticipazioni DayDreamer, trama puntate turche: Can bacia Sanem

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Soap
foto DayDreamer

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni straniere: primo vero bacio tra Sanem e Can

Nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno ci sarà finalmente il primo vero bacio a viso scoperto tra Sanem e Can. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che nelle nuove puntate della soap, Polen tornerà a Istanbul per sedurre il personaggio interpretato da Can Divit. Sanem farà di tutto per allontanarli, decisa a conquistare l’uomo di cui si è perdutamente innamorata. Nei prossimi episodi di DayDreamer – Le ali del sogno, la Aydin organizzerà addirittura una festa di compleanno a sorpresa per Polen per evitare che la ragazza trascorra la giornata con Divit. Purtroppo però, a causa di un’incomprensione Sanem crederà che la modella e Can siano pronti a iniziare una convivenza e non si presenterà alla festa di compleanno di Polen, raggiungendo CeyCey nel teatro con cui ha baciato Albatros.

Spoiler DayDreamer, trame puntate straniere: anticipazioni prossimi episodi

Le anticipazioni straniere di DayDreamer svelano che Can scoprirà il malinteso in cui è caduta Sanem e lascerà la festa di compleanno di Polen per raggiungerla. Divit troverà la Aydin sul palco del teatro, da sola, proprio nel punto in cui si sono scambiati il loro primo bacio. Gli spoiler delle puntate turche di DayDreamer svelano che il personaggio interpretato da Can Yaman indosserà lo smoking e le scarpe del giorno della festa dei 40 anni dell’agenzia per svelare a Sanem la sua identità, anche se la giovane aveva pensato di aver trovato Albatros, nelle precedenti puntate.

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, trame turche: Sanem scopre che Can è Albatros

Nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, Can Divit bacerà appassionatamente Sanem e la ragazza scoprirà così che il suo capo è Albatros. L’amore di Sanem e Can verrà però messo in pericolo da altri tranelli in DayDreamer.