X


DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni turche: Sanem trova Albatros

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Le ali del sogno Sanem e Can

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, nuove puntate: spoiler episodi stranieri

Nelle puntate italiane di DayDreamer – Le ali del sogno Sanem e Can hanno iniziato a capire di essere più che colleghi. Presto il personaggio interpretato da Demet Ozdemir e Can Yaman scopriranno di essersi innamorati ma rifiuteranno l’idea. Divit infatti sarà legato a Polen, mentre Sanem sarà alla ricerca del suo Albatros. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che negli episodi in onda nelle prossime settimane per trovare il suo “baciatore sconosciuto”, Sanem si rivolgerà a una fattucchiera. Leggendo il fondo della sua tazzina di caffè la donna confermerà a Sanem che il suo principe azzurro le si presenterà davanti vestito di celeste. Negli episodi turchi di DayDreamer – Le ali del sogno, la giovane farà così la conoscenza di Levent il proprietario di un’azienda committente e il giovane sarà vestito proprio di azzurro.

DayDreamer, spoiler episodi turchi: Sanem confonderà Albatros

Le anticipazioni straniere di DayDreamer svelano che Sanem confonderà Albatros. La ragazza non si renderà conto che anche Can quel giorno indossava un giubbotto di jeans celeste. Il risultato? La giovane si convincerà che Levent è il suo principe azzurro, scatenando la gelosia di Divit. Il personaggio interpretato da Can Yaman in DayDreamer ricorderà a Sanem che Levent il giorno del quarantesimo anniversario dell’agenzia non aveva la barba ed era accompagnato da una ragazza.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno, puntate turche: trama prossimi episodi

Nelle nuove puntate di DayDreamer, dopo i colpi di scena delle trame della prossima settimana, Sanem non si curerà delle parole di Can anche perchè cercherà di rifiutare l’idea di essersi innamorata del suo capo. A complicare le cose in DayDreamer – Le ali del sogno ci sarà il ritorno di Polen a Istanbul.