X


Anticipazioni Domenica In 14 giugno: gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Domenica in anticipazioni

Domenica In, puntata 14 giugno: anticipazioni e ospiti di Mara Venier

Quarantesima puntata di Domenica In quella che andrà in onda il 14 giugno. Ancora una volta il contenitore domenicale di grande successo del pomeriggio festivo di Rai1 sarà ricco di ospiti. Da Mara Venier interverrà Gianna Nannini. Nelle ultime ore la cantante è al centro di una polemica sul mancato rimborso del biglietto del concerto italiano di Paul McCartney e si è rivolta direttamente all’ex membro dei Beatles invitandolo a recuperare le date. Gianna Nannini era già stata ospite a Domenica In da Mara Venier a dicembre scorso e la conduttrice si era pure infuriata perchè la sua esibizione era stata sfumata per dare spazio al Papa e all’edizione speciale del Tg1. Christian De Sica e Giovanna Ralli a Domenica In saranno in studio e con la padrona di casa Mara Venier ricorderanno il grande Alberto Sordi a 100 anni dalla sua nascita.

Mara Venier chiama Stefano De Martino a Domenica In: le anticipazioni

Oltre a Gianna Nannini, Christian De Sica e Giovanna Ralli, Mara Venier ha deciso di invitare a Domenica In Stefano De Martino il 14 giugno. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi parlerà del ritorno in prima serata da lunedì 15 giugno su Rai2 con la nuova edizione di Made in Sud. Mara Venier cercherà di entrare in merito alla crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Il conduttore rilascerà dichiarazioni? Nelle ultime ore Stefano, che ha fatto una confessione, ha pubblicato su TikTok e su Instagram un video in cui appare in ombra su una barca e ha aggiunto un commento che ha scatenato un polverone sul web: “Vieni con me”, accompagnato da una emoji del bacino. Con chi sta Stefano De Martino? A chi si riferirà? Come riportato dal portale Blogo ospite a Domenica In anche Eleonora Daniele al suo primo appuntamento televisivo dopo la sua maternità”. Spazio al consueto appuntamento con gli aggiornamenti sulla situazione coronavirus con il professor Bassetti e ospite di Mara Venier anche Nek.

Domenica In, Mara Venier caduta: “Ancora due settimane senza appoggiare il piede”

Due settimane fa Mara Venier è caduta dalle scale e una volta portata al termine la puntata di Domenica In si è sottoposta agli accertamenti che hanno riscontrato una bella frattura al piede. La conduttrice ha pubblicato uno scatto della propria gamba ingessata. A distanza di alcuni giorni su Instagram Mara Venier ha fatto sapere:

“Fase 2 tutore. Ancora due settimane senza appoggiare il piede, poi si vedrà”.