X


Stefano De Martino fa una confessione: “Quello che è accaduto…”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino Made in Sud rivelazione

Stefano De Martino, confessione sulla sua carriera: “Evoluzione inaspettata”

Volto di punta di Rai2 Stefano De Martino è pronto a tornare con la nuova edizione di Made in Sud da lunedì 15 giugno. Come è noto, l’emergenza nazionale legata al coronavirus ha costretto a posticipare le partenze e i debutti di alcuni programmi, ma con la Fase 2 tornano alcuni primi appuntamenti della stagione tv in ritardo rispetto alla tabella di marcia. Intervistato da TeleSette Stefano De Martino ha parlato dei suoi dieci anni di carriera, una carriera ricca di sfide vinte, gavetta e sacrifici. Partito come ballerino di Amici di Maria De Filippi, l’ex di Belen Rodriguez è diventato conduttore del secondo canale della Tv di Stato conducendo eventi e programmi come Stasera Tutto è Possibile e Made in Sud:

“Credevo di avere una direzione precisa. Quel che è accaduto dopo è stata una evoluzione inaspettata e mi ha reso felice”.

Stefano De Martino su Renzo Arbore ammette: “Ha il coraggio di mettere in pratica idee strane”

Continua sempre a studiare e a guardare al passato Stefano De Martino. L’ex di Belen Rodriguez vuole migliorare la sua conduzione e arricchire il suo bagaglio senza limiti di spazio e di tempo nutrendosi di programmi televisivi di ieri e di oggi, riservando una particolare attenzione al suo modello di riferimento Renzo Arbore. Stefano De Martino non ha mai incontrato l’ex compagno di Mara Venier e attuale conduttore di Striminzitic, il programma attualmente in onda su Rai2 in cui vengono trasmessi contenuti tratti dai suoi archivi, ma spera di prenderci un caffè insieme e proporgli un progetto, “anche solo per stare al suo fianco e osservarlo lavorare da vicino”. Il momento professionale di Stefano De Martino è condito anche dalla vita privata e sentimentale. Tra le ultime notizie vi è la crisi con Belen e tra loro ci sarebbero motivi irrisolti nel passato che hanno avuto una ripercussione anche nel loro presente.

Stefano De Martino dopo Made in Sud torna con un varietà? La confessione

“Vorrei riqualificare il varietà, senza essere avanguardista e rispettando il passato”, ha confessato Stefano De Martino a TeleSette. Il padrone di casa di Made in Sud ha dichiarato che per qualcuno il varietà non esiste più, invece crede ci siano artisti e autori in grado di riscrivere il genere e di prendere il testimone degli show del sabato sera. Oltre a Made in Sud (Fatima Trotta ha fatto una confessione) e Stasera Tutto è Possibile, Stefano De Martino condurrà anche un altro programma?