X


Anticipazioni Il Segreto, clamorosa decisione: repliche dal primo episodio

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Pepa

Il Segreto anticipazioni, stop alle puntate inedite: la decisione di Mediaset

Clamorosa decisione di Mediaset: da lunedì 22 giugno Canale5 trasmetterà le repliche de Il Segreto dal primo episodio. Stop, dunque, alle puntate inedite della soap che qualche settimana fa ha chiuso i battenti in Spagna. Durante l’estate i fan de Il Segreto potranno rivedere gli indimenticabili Pepa e Tristan, per sapere come andrà a finire invece dovranno attendere ancora a lungo. Probabilmente le restanti puntate della soap iberica andranno in onda a partire da settembre e copriranno buona parte della nuova stagione televisiva. Nel primo episodio de Il Segreto del 22 giugno, i telespettatori potranno vedere Pepa, una levatrice al servizio di Carlos ed Elvira. Pepa rimane incinta di Carlos in contemporanea con la moglie di quest’ultimo. Il figlio di Pepa nasce sano e forte, quello di Elvira nasce morto. Carlos, durante la notte, scambia i due neonati ma Pepa se ne accorge subito.

Anticipazioni Il Segreto: tornano l’indimenticabile Pepa e Tristan

La scena de Il Segreto si sposta a sei anni dopo: Donna Francisca Montenegro offre a Pepa un lavoro come levatrice a Puente Viejo. Pepa conosce Tristan, un militare giovane, bello e gentile. Solo dopo scopre che è il figlio di Donna Francisca. Inizia una lunga e tormentata storia d’amore che si conclude tragicamente. Pepa e Tristan sono ancora oggi i personaggi più amati de Il Segreto: le repliche avranno successo? Probabilmente si, anche perché potranno godere del traino della nuova soap di Canale 5 con Can Yaman, Daydreamer-Le ali del sogno.

Il Segreto, anticipazioni nuove puntate: in onda a settembre

Questa settimana andranno in onda le ultime puntate inedite de Il Segreto (QUI le anticipazioni), per tutta l’estate le repliche a partire dal primo episodio della prima stagione e, probabilmente, da settembre le puntate conclusive della soap spagnola sbarcata in Italia tanti anni fa.