X


Il Segreto, anticipazioni 15-20 giugno e trame puntate spagnole

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Il Segreto
Foto il Segreto Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e trame settimana prossima

Il Segreto va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato, l’ultima stagione sta entrando nel vivo. Le anticipazioni de Il Segreto dal 15 al 20 giugno svelano che Rosa, dopo aver visto Marta con Adolfo, chiederà alla sorella di andarsene. Ignacio accoglie Isabel e i suoi figli alla Casona. Pablo sta male. Matias e Alicia continuano a discutere. Il ragazzo vuole salvare il suo matrimonio. Eulalia incarica Campunzano di trovare Francisca. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Carolina cercherà di far scendere la febbre a Pablo e rimarrà con lui per tutta la notte. Rosa annuncia alla sua famiglia che nel pomeriggio farà qualcosa di sconvolgente. Donna Francisca ha paura, è stata troppo tempo isolata. Raimundo chiede della Marchesa a La Habana. Rosa è gelosa di Marta, per questo motivo vuole sposare subito Adolfo. Carolina si reca di nuovo da Pablo le cui condizioni, nel frattempo, sono peggiorate.

Il Segreto, anticipazioni staniere e puntate dal 15 al 20 giugno

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Adolfo confesserà a Marta di essere innamorato di lei e che è pronto a lasciare Rosa se lei vorrà. Marta rifiuta il De Los Vivos ricordandogli che è fidanzato con la sorella. Gli dice inoltre che non lo ama. Carolina nasconde Pablo nella soffitta della Casona. L’incontro tra Raimundo e Isabel è teso. Ulloa, poi, passa a trovare Mauricio e scopre che Donna Francisca e Isabel sono cugine! Nelle prossime puntate de Il Segreto Adolfo e Rosa chiederanno a Marta di essere la loro damigella d’onore.

Anticipazioni Il Segreto, episodi prossima settimana e trame spagnole

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Pablo farà una rivelazione sconvolgente a Ignacio Solozobal. Il ragazzo scoprirà di non essere suo figlio. La notizia renderà felicissima Carolina: i due saranno liberi di vivere il loro amore alla luce del sole? Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto di questa settimana.