X


Anticipazioni New Amsterdam 2 su Canale5: Max Goodwin affronta una rivolta

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Max Goodwin

New Amsterdam 2, anticipazioni prima puntata: Max ed Helen rischiano la vita

Dopo una lunghissima attesa, la seconda parte della nuova stagione di New Amsterdam si appresta a debuttare su Canale 5 giovedì 4 giugno a partire dalle 21.45. Per l’occasione, la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà tre nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “Codice Argento”, “Nascosto dietro il mio sorriso” e “14 anni 2 mesi 8 giorni”. In particolare il decimo episodio della seconda stagione ripartirà dalle vicende trasmesse nel finale invernale, quando il dottor Max Goodwin e la collega Helen Sharpe hanno predisposto il trasferimento di alcune detenute al New Amsterdam General Hospital. Come parzialmente annunciato nei vari promo trasmessi dalla rete, le tre donne ricoverate decideranno quindi di approfittare della situazione per tentare di evadere. Un’emergenza che i protagonisti proveranno faticosamente a fronteggiare mettendo in pericolo la loro incolumità. Nel frattempo, a causa del lockdown, Iggy Frome ed il marito si vedranno costretti a discutere della decisione dello psichiatra di adottare un bambino all’insaputa di Martin.

Anticipazioni New Amsterdam 2: Max Goodwin fa un incontro inaspettato

Nella prima puntata di New Amsterdam 2 su Canale5 ci sarà inoltre spazio per Lauren Bloom. La dottoressa, ancora alle prese con i lancinanti dolori alla gamba, avrà modo di confrontarsi con il suo fisioterapista. Entrambi impegnati nelle cure di una giovane paziente, i due medici riusciranno a chiarire quanto accaduto nelle precedenti puntate e grazie alla sincerità di Zach Ligon la coppia riuscirà a prendere la giusta decisione per affrontare la conclamata dipendenza da antidolorifici.
Nel secondo episodio del 4 giugno, ossia l’undicesimo della seconda stagione, Helen Sharpe dovrà fare i conti con la decisione del consiglio ospedaliero di sollevarla dal ruolo di vice direttore medico del New Amsterdam General Hospital. Una scelta che la dottoressa faticherà, inizialmente, ad accettare ma che si rivelerà una straordinaria occasione di crescita personale. Max Goodwin, invece, sarà alle prese con una visita di controllo per la piccola Luna. Proprio nella sala d’attesa, il dottore avrà quindi modo di conoscere Alice, una giovane mamma che si rivelerà – fin da subito – molto simile al protagonista.

New Amsterdam 2 su Canale5: Floyd Reynolds abbandonerà l’ospedale per Eve?

In attesa di scoprire se l’incontro tra Max Goodwin e la misteriosa Alice riserverà qualche sorpresa, il terzo episodio di New Amsterdam su Canale5, che proporrà una versione ridotta a causa del coronavirus, si concentrerà su Floyd Reynolds. Il cardiochirurgo, ancora indeciso sulla scelta di trasferirsi a San Francisco da Eve, avrà finalmente modo di tornare a lavorare con il protagonista quando un ragazzo verrà ricoverato in ospedale a causa dell’uso di una sigaretta elettronica. Lauren Bloom, infine, avrà modo di dimostrare tutto il suo potenziale quando i computer del pronto soccorso andranno in tilt.

I tre episodi di New Amsterdam previsti per il 4 giugno termineranno intorno alla mezzanotte quando la rete trasmetterà una nuova puntata de L’intervista con Maurizio Costanzo. Come ormai risaputo, infatti, Canale5 ha deciso di cancellare Station 19 dal suo palinsesto.