X


Anticipazioni New Amsterdam, seconda puntata: il primo appuntamento di Max

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Max Goodwin

New Amsterdam 2, anticipazioni seconda puntata: Max Goodwin decide di incontrare Alice

Giovedì 11 giugno, su Canale 5, andranno in onda due nuovi episodi della seconda stagione di New Amsterdam. A differenza di quanto ipotizzato inizialmente, la rete ha infatti deciso di distribuire i nove episodi che concluderanno l’edizione 2019/2020 su quattro serate anziché tre. Le nuove avventure dell’amatissimo Max Goodwin si concluderanno, dunque, il 25 giugno con un triplo appuntamento. In attesa di quel momento, giovedì prossimo andranno in onda il dodicesimo ed il tredicesimo episodio della nuova edizione. Intitolate, rispettivamente, “14 Years, 2 Months, 8 Days” e “In the Graveyard”, le puntate seguiranno le vicende del protagonista alle prese con il primo appuntamento dopo la morte della moglie Georgia. L’incontro con Alice, inizialmente concepito come un’occasione per far conoscere le rispettive figlie, getterà tuttavia Max in uno stato di profonda frustrazione. In particolare, il direttore del New Amsterdam Hospital vacillerà quando Iggy Frome gli farà notare che potrebbe trattarsi di un vero e proprio appuntamento romantico.

Anticipazioni New Amsterdam 2: la rinascita Lauren Bloom dopo l’operazione

In attesa di scoprire se il personaggio interpretato da Ryan Eggold, che nelle scorse ore ha fatto una rivelazione su New Amsterdam 2, deciderà di annullare l’appuntamento con Alice o proseguirà nella sua conoscenza, le anticipazioni relative alla seconda puntata del Medical Drama si concentrano anche su Lauren Bloom. La dottoressa, dopo aver affrontato i lancinanti dolori alla gamba senza l’ausilio degli antidolorifici, tornerà finalmente a lavoro e sarà questa l’occasione per dimostrare tutto il suo valore. Quando i computer del pronto soccorso andranno in tilt, la donna prenderà in mano la situazione dimostrando di essersi completamente ristabilita. Nel frattempo Vijay Kapoor sarà alle prese con un paziente apparentemente risvegliatosi dal coma. Una situazione che costringerà il neurochirurgo a ripercorrere i dolorosi momenti che hanno preceduto la morte dell’amata moglie.

New Amsterdam 2 su Canale 5: Helen Sharpe e Valentina Castro si scontrano

Il secondo ed ultimo episodio di New Amsterdam in onda su Canale 5 l’11 giugno si focalizzerà, invece, sul personaggio di Helen Sharpe. L’oncologa, dopo aver perso il controllo del suo reparto, continuerà a scontrarsi con la collega Valentina Castro. Dopo aver discusso per l’ammissione di alcuni pazienti ad un progetto sperimentale, le due dottoresse si troveranno ancora una volta in disaccordo sulle cure da somministrare ad un degente. Infine, Max Goodwin dovrà fare i conti con un misterioso benefattore che si rivelerà animato da interessi ben diversi rispetto a quelli proposti inizialmente.