X


Anticipazioni Paradiso delle signore, Ludovica: “Gireremo il finale”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Soap
Giulia Arena Paradiso

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attrice di Ludovica anticipa: “Sul set dal 30 giugno”

Giornata ricca di novità quella di oggi per quanto riguarda Il paradiso delle signore. Poche ore fa infatti Emanuel Caserio ha anticipato che presto ritorneranno sul set per girare le nuove puntate. A fornire maggiori dettagli però sulla data d’inizio delle riprese della seguitissima soap è stata Giulia Arena, ospite in collegamento nella puntata di oggi de L’Italia che fa di Veronica Maya. L’attrice siciliana che interpreta la cinica Ludovica Brancia Di Montalto, infatti, ha svelato:

“Devo dire che finalmente ho delle buone notizie abbiamo passato mesi in cui ci chiedevamo quando finalmente avremo potuto ricominciare, e c’è lo chiedeva anche la gente. Oggi mi ha chiamato il produttore per confermare: torniamo sul set a fine giugno, il 30 giugno.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore 5, Giulia Arena (Ludovica) rivela: “Torniamo a settembre con il finale di stagione”

Giulia Arena, durante la sua intervista nel programma pomeridiano di Rai 2 L’Italia che fa ha anche fornito altre anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore 5. L’attrice ha infatti aggiunto quando potremo vederle: “Nelle case di tutti torniamo a inizio settembre con il finale di stagione“. La sospensione delle riprese, a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese infatti, non ha permesso agli attori di girare le ultime puntate della quarta stagione, adesso invece è ufficiale che a settembre sapremo cosa succederà ai vari protagonisti della fortunata soap di Rai1, che ritornerà in onda sempre al consueto orario dalle 15:40 alle 16:30 circa.

Il paradiso delle signore 5 anticipazioni, Ludovica è realmente incinta?

Dopo l’annuncio di Emanuel Casiero sul ritorno sul set poche ore fa, anche Giulia Arena ha annunciato il ritorno a girare le nuove puntate de Il paradiso delle signore, uno dei dubbi sul suo personaggio Ludovica Brancia Di Montalto è se sia davvero incinta di Riccardo, l’attrice infatti in passato ha dichiarato che si tratta di una gravidanza particolare.