X


Il paradiso delle signore 5, Salvatore annuncia il ritorno sul set

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Soap
foto Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Salvatore fa un importante annuncio sull’inizio delle riprese

Dopo lo stop delle riprese de Il paradiso delle signore dovuto all’emergenza della pandemia da Coronovirus, non sono trapelate indiscrezioni sulla data del possibile ritorno sul set per gli attori per girare le nuove puntate. Si è parlato generalmente dei mesi estivi per ritornare in onda a settembre o comunque non più tardi di ottobre. Adesso invece a rompere il silenzio sull’ inizio delle riprese per gli attori del Paradiso è stato Emanuel Caserio con un post su instagram. L’attore infatti nella celebre soap impersona Salvatore Amato e nelle ultime puntate lo abbiamo lasciato con il cuore a pezzi per Gabriella, come si evolverà quindi adesso la loro storia?

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Emanuel Casiero svela il ritorno sul set: “Tra qualche giorno”

Nel dettaglio Emanuel Casiero ha annunciato il ritorno a girare le nuove puntate de Il paradiso delle signore, postando sul suo profilo instagram una foto con la collega Ilaria Rossi, che impersona appunto la sua fidanzata Gabriella (visibile alla fine del paragrafo), con questo commento:

“Mi manca il set, i miei colleghi, le nostre risate, il mio lavoro, mi manca Salvatore, mi mancano i pick up all’alba.. ma se realizzo che tra qualche giorno tornerò a vivere tutto questo, sono la persona più felice del mondo. 🎥”

Non c’è la data precisa ma finalmente è ufficiale che tra qualche giorno potranno ritornare sul set. Nei giorni scorsi inoltre è stato annunciato l’inizio delle riprese di un’altra soap italiana Un posto al sole, quindi in molti già attendevano l’annuncio per il Paradiso.

Il paradiso delle signore nuove puntate, cosa succederà tra Gabriella e Salvatore?

Una volta ritornati sul set, così come anticipato nei giorni scorsi da Roberta, si spera che ci saranno delle anticipazioni de Il paradiso delle signore su come si evolverà la storia d’amore tra Salvatore Amato (Emanuel Casiero) e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) Quel che è certo è che il barista legherà molto con la Venere Laura…