X


Anticipazioni Temptation Island: Antonella Elia e Pietro già in crisi?

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia pietro delle piane temptation

Antonella Elia e Pietro Delle Piane ai ferri corti a Temptation Island? Le anticipazioni

Giovedì 2 Luglio inizierà finalmente la settima edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia. Al contrario degli anni scorsi, stavolta ci saranno anche due coppie vip che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore decidendo di partecipare al reality più piccante della stagione estiva. Tra loro c’è la coppia composta da Pietro Delle Piane e Antonella Elia. E in base alle anticipazioni di Temptation Island circolate online pare già che i due siano ai ferri corti. Cos’è successo? Come riportato dall’influencer Amedeo Venza su instagram, Antonella Elia e Pietro Delle Piane avrebbero già litigato per via di alcuni atteggiamenti avuti da lui nei confronti di una delle tentatrici di Temptation Island.

Temptation Island anticipazioni: Pietro Delle Piane fa arrabbiare Antonella Elia

Amedeo Venza, parlando su instagram sempre di queste succose anticipazioni di Temptation Island inerenti alla coppia composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, ha poi aggiunto un altro interessante particolare:

“Pietro avrebbe fatto degli apprezzamenti abbastanza lusinghieri verso una single, mandando in tilt la Elia che ci scommetto già…Ci regalerà del trash fantastico…”

Insomma se queste indiscrezioni venissero confermate, pare davvero che Pietro Delle Piane e Antonella Elia a Temptation Island 7 regaleranno ai telespettatori momenti indimenticabili. La coppia di Temptation Island, sulla quale ha espresso la sua opinione Sossio Aruta, riuscirà a superare anche questo ostacolo?

Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island 2020: “Edizione speciale”

Sabato scorso Filippo Bisciglia ha mandato un videomessaggio a Verissimo in cui ha parlato della prossima edizione di Temptation Island in partenza su Canale 5 Giovedì 2 Luglio. In questa occasione il popolare conduttore ha rivelato quanto segue:

“Noi siamo già qui in Sardegna…Questa sarà un’edizione davvero speciale perchè per la prima volta dopo 7 anni oltre alle coppie comuni ci saranno anche quelle famose…Quindi la cosa si farà ancora più intrigante…”

E l’hype nei telespettatori è già alle stelle.