X


Antonella Elia Temptation Island, parla Sossio: “Pietro è più ingenuo”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Temptation Island
foto Antonella Elia Sossio Aruta GF Vip

Antonella Elia e Pietro a Temptation Island, Sossio Aruta ammette: “Lui è più ingenuo”

Il 2 luglio prenderà il via la nuova edizione di Tempatation Island che vede al timone sempre Filippo Bisciglia. La prima coppia ad essere stata annunciata è stata quella di Antonella Elia e Pietro Dalle Piane e su di loro le aspettative sono altissime. La showgirl infatti è nota per avere un carattere particolare e agguerrito. Adesso a dire la sua sulla coppia sono intervenuti Sossio Aruta e Ursula Bennardo tra le pagine di Uomini e Donne Magazine . L’ex gieffino ha commentato:

“Antonella non credo cadrà in tentazione: non è una donna che si lascia andare facilmente. Le piace instaurare rapporti di amicizia con gli uomini ma non con Malizia”

mentre su Pietro ha ammesso:

“L’impressione è che il suo essere giocherellone possa fargli fare qualche scivolone. Potrebbe prestarsi in modo ingenuo a delle situazioni che potrebbero far arrabbiare la sua compagna”

Temptation Island, Sossio e Ursula commentano Antonella Elia e Pietro: “Sono innamorati”

Durante l’intervista oltre a Sossio Aruta anche la sua compagna Ursula Bennardo ha detto la sua sulla partecipazione di Antonella Elia e Pietro Dalle Piane a Tempation Island. L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha affermato:

“Mi piacciono come coppia li vedo affiatati e complici. Secondo me non avranno grossi problemi. Antonella però non l’ho mai vista esagerare nel dare confidenza agli altri ragazzi. Mi aspetto che lei possa non andare d’accordo con le altre partecipanti”.

Entrambi, inoltre, sono concordi nel dichiarare che i due sono molto innamorati, ma come si comporteranno sull’isola delle tentazioni? Le reazioni più eclatanti se le aspettano da Pietro mentre Antonella (che si è espressa recentemente) secondo loro rimarrebbe più incredula.

Temptation Island, Sossio Aruta svela: “Comportato come non avrei voluto con Ursula Bennardo”

Infine Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno raccontato la loro esperienza a Temptation Island. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ( che recentemente ha attaccato la Enardu) ha svelato: “Se non avessi partecipato e capito i miei sbagli non sarei stato capace di dimostrarle subito dopo quanto l’amassi” e poi ha concluso: “È stata un’esperienza difficile. Purtroppo mi sono comportato come non avrei voluto.”