X


Anticipazioni Temptation Island: Giovanna Abate e Sammy Hassan nel cast?

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Temptation Island
foto giovanna abate sceglie sammy hassan

Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo Uomini e Donne vanno a Temptation Island? L’indiscrezione

Martedì 7 Luglio pare inizierà la nuova edizione di Temptation Island. E in questi giorni sono circolate diverse voci di corridoio sulle due versioni del reality che dovrebbero andare in onda l’una dietro l’altra: una a Luglio condotta da Filippo Bisciglia e l’altra presentata da Alessia Marcuzzi. Diverse indiscrezioni sono circolate anche sulle possibili coppie vip che dovrebbero partecipare a una o all’altra versione del reality (anche qui c’è tanta confusione). E giusto poco fa l’influencer Amedeo Venza ha riportato un gossip su instagram che se confermato avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che Giovanna Abate e Sammy Hassan parteciperanno a Temptation Island. Difatti i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne avrebbero accettato di mettere a serio rischio praticamente fin da subito il loro amore, partecipando al reality più piccante della Tv italiana. Ora però c’è da capire a quale versione di Temptation Island parteciperanno, qualora questi rumor venissero confermati in toto.

Temptation Island, retroscena su Giovanna Abate. Amedeo Venza: “Messa in isolamento”

Amedeo Venza, dopo aver rivelato che Sammy Hassan e Giovanna Abate pare parteciperanno a Temptation Island, ha poi svelato direttamente nelle sue storie su instagram un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? Pare che dopo la scelta a Uomini e Donne, la popolare tronista Giovanna Abate, la quale ha incassato i complimenti di Giulio Raselli, sarebbe stata messa in quarantena dalla redazione: “Giovanna è stata messa in quarantena per ovvi motivi dovuti alle precauzioni inerenti al covid-19…” E questi ovvi motivi sarebbero relativi proprio alla sua imminente partecipazione a Temptation Island (per partecipare al programma bisogna prima sottoporsi a tutti gli esami del caso e fare la quarantena). Quindi, se tutto venisse confermato, vorrebbe dire che Giovanna Abate e Sammy Hassan parteciperebbero a Temptation Island di Filippo Bisciglia in onda a partire dal prossimo mese. Sarà vero?

Sammy Hassan e Giovanna Abate a Temptation Island? Amedeo Venza: “Lui non è in isolamento”

L’influencer Amedeo Venza, nelle sue storie sul social fotografico, ha inoltre dichiarato che la redazione di Temptation Island non avrebbe messo invece in isolamento Sammy Hassan:

“Lui, avendo già effettuato tutti i test del caso, non è obbligato a isolarsi come la fidanzata…”

Molti fan hanno inoltre notato che Giovanna Abate e Sammy Hassan non postano tanti video e foto sui social. Atteggiamento questo ritenuto strano dai loro supporter, i quali hanno dichiarato sui social di pensare che dietro possa esserci proprio lo zampino della redazione di Temptation Island, che oggi ha smentito Paolo e Clizia. Avranno avuto la giusta intuizione?