X


Giovanna Abate, Giulio Raselli dopo le polemiche: “Dimostrazione che…”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli giovanna abate

Scelta Giovanna Abate a Uomini e Donne, Giulio Raselli: “Dimostrazione che si può trovare quello che si cerca”

Ieri Giulio Raselli e Giulia D’Urso, subito dopo la scelta di Giovanna Abate, sono stati criticatissimi da molti fan sui social. Il motivo? Hanno commentato la decisione della tronista di mettersi insieme a Sammy Hassan. Critiche a cui la coppietta ha risposto per le rime. Comunque sia queste polemiche non hanno fermato Giulio Raselli, il quale è tornato a parlare di Giovanna Abate al Trono Classico di Uomini e Donne direttamente nelle sue storie su instagram giusto qualche ora fa. In questa occasione il giovane ex tronista di Maria De Filippi ha dichiarato che nella puntata di ieri è stato dimostrato che se si arriva alla fine del percorso nei sentimenti si trova sempre quello che si va cercando:

“Anche oggi la dimostrazione che quando arrivi fino alla fine in quello studio, trovi sempre quello che cerchi…”

E in effetti anche Giulio Raselli non può certo lamentarsi visto che proprio in quello studio ha trovato l’amore della sua vita, Giulia D’Urso, con la quale ormai convive da diversi mesi.

Sammy Hassan e Giovanna Abate insieme dopo Uomini e Donne, Giulio Raselli: “Auguri”

Successivamente Giulio Raselli, dopo aver dichiarato di essere assolutamente felice che Giovanna Abate sia riuscita finalmente a trovare l’uomo dei suoi sogni (Sammy Hassan), ha poi colto l’occasione per fare loro un grosso in bocca al lupo, nella speranza che questa storia d’amore possa durare per sempre: “Auguri a questa nuova coppia…” Parole queste particolarmente apprezzate anche dai fan del Trono Classico di Uomini e Donne. E chissà se anche Giovanna Abate, che ieri ha già fatto la prima cena romantica con Sammy, contatterà Giulio per ringraziarlo sentitamente di queste parole.

Giulio Raselli insultato da una hater. Lui ironizza: “Fa sempre piacere”

I classici leoni da tastiera però continuano ad attaccare Giulio Raselli e Giulia D’Urso. E proprio stamattina l’ex tronista di Maria De Filippi, controllando le direct su instagram, ha notato un messaggio pieno di insulti nei suoi confronti e nei confronti della sua fidanzata. Messaggio prontamente ripubblicato dal fidanzato di Giulia D’Urso nelle sue storie, e nella didascalia ha ironizzato: “Fa sempre piacere di prima mattina…” La coppietta verrà lasciata in pace prima o poi?